Il Paradiso delle Signore, salutiamo una protagonista: perché esce di scena

A breve ci dovremo accingere, con molta probabilità a salutare una delle protagoniste della soap Il Paradiso delle Signore: scopriamo di chi si tratta e perché lascia

Le vicende ne Il Paradiso delle Signore viaggiano sempre più velocemente, questo anche perché a fine mese i beniamini di milioni di italiani saluteranno per la pausa estiva e non torneranno prima di settembre-ottobre.

Come ogni anno c’è chi arriva, chi va via, chi ritorna e anche chi rimane. A dirci addio al termine di questa stagione potrebbe essere uno dei personaggi più apprezzati, ovvero la giovane Maria Puglisi.

Il Paradiso delle Signore (fonte: RaiPlay)

La ragazza, come ben sappiamo, è stata lasciata da Rocco che, andato a Roma, si è invaghito e fidanzato di Miss Senigallia. Maria, dopo aver viaggiato da una città all’altra per affrontarlo, è tornata a Milano con un carico di delusione e sconforto che né le amiche e né Agnese, praticamente una seconda mamma per lei e tra l’altro zia di Rocco, hanno riuscito ad alleviarle.

Secondo i rumors riguardanti il finale di stagione, Rocco potrebbe comunque decidere di tornare a Milano per chiedere perdono alla ragazza in quanto pentito per come si è comportato. La giovane potrebbe decidere di non perdonarlo e a convincerla ancor più a prendere una decisione simile, secondo quanto riferito da TvSerial, potrebbe essere una importante offerta di lavoro. Sarà dunque la volta buona che Maria deciderà di emanciparsi? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni per il finale di stagione del 29 aprile

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino. Il 29 aprile prossimo andrà infatti in onda l’ultima puntata della daily fiction che poi lascerà spazio a ‘Sei sorelle’ prima del ritorno a settembre.

Diverse al momento sono le trame in alto mare. Iniziamo dalla coppia Ludovica-Marcello, messa volutamente in crisi dalla mamma della giovane. Che cosa succederà a loro due? La Brancia dovrà sposare Torrebruna?

Rocco, invece, potrebbe tornare a Milano per chiedere perdono a Maria dopo aver capito l’errore fatto. Sulla ragazza, però, aleggia il mistero.

Agnese e Armando vanno a Bologna per la laurea della nipote di quest’ultimo e lì incontrano Roberta, che aveva lasciato il Paradiso e Marcello nella stagione precedente. Chissà che non sia un ritorno in grande stile.

E Vittorio riuscirà a salvare il Paradiso dalle grinfie di Dante oppure quest’ultimo metterà la testa a posto dopo aver conosciuto Beatrice? Nei prossimi giorni potremmo già scoprirlo.

Impostazioni privacy