Atalanta-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Atalanta-Napoli, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita del 6 marzo in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?

Allo stadio Gewiss Stadium, oggi 3 aprile, si affrontano Atalanta-Napoli per la 31esima giornata di Serie A. Una partita importante per entrambe le squadre perché si stanno per decidere le sorti del campionato. I tre punti servono agli azzurri per restare in corsa per lo scudetto mentre ai nerazzurri per mantenere vivo il sogno dell’Europa League. Un pareggio servirebbe a poco ad entrambe le squadre che, quindi, con ogni probabilità, si sfideranno a viso aperto.

Calciomercato Napoli
Dries Mertens e Piotr Zielinski festeggiano dopo un gol (Foto: Twitter SSC Napoli)

Luciano Spalletti sa bene che la sfida in trasferta contro l’Atalanta è ostica ed ha provato a caricare l’ambiente nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match. Partita di quelle che ti guardano negli occhi quando giochi con loro. Chi abbassa un po’ lo sguardo durante i 95 minuti perde. Sanno mantenere livelli alti di forza e di ritmo”, ha detto l’allenatore del Napoli. Nel corso della conferenza, inoltre, il tecnico ha voluto anche lanciare un segnale chiaro alla stampa dopo le ultime notizie uscite sulla squadra. “Bisogna stare attenti a fare il gioco delle tre carte con i tifosi del Napoli perché sgamano facilmente”, ha detto Spalletti.

Gli azzurri, in ogni caso, stanno attraversando un periodo non tranquillissimo dal punto di vista degli infortuni. Vista la scarsa potenza di fuoco in attacco, a causa dell’assenza di Osimhen e dell’infortunio di Petagna, Spalletti ha convocato anche Ambrosino che avrà la maglia numero 70. C’è nella lista dei calciatori che partiranno per Bergamo anche Anguissa che era in forse per la botta rimediata contro l’Udinese. Con ogni probabilità, in difesa, si rivedrà Malcuit al posto dell’indisponibile Di Lorenzo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove vedere Atalanta-Napoli in tv e streaming

Calciomercato Napoli
Il Napoli festeggia dopo la vittoria contro la Lazio (via sito ufficiale SSC Napoli)

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 allo Stadio Gewiss Stadium. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Impostazioni privacy