Bridgerton, la conferma fa impazzire i fan: “Ritornerà nella terza stagione”

Una conferma fa impazzire tutti i fan della serie Bridgerton. Infatti il protagonista è pronto a tornare per la terza stagione: i dettagli.

Tutti i fan di Bridgerton finalmente potranno festeggiare, visto che una delle protagoniste potrebbe tornare con la terza stagione. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa potrebbe succedere nei nuovi truffatori.

Bridgerton 3
I protagonisti della serie televisiva Netflix (Via WebSource)

Bridgerton 2 sta continuando a macinare record di visualizzazioni su Netflix. Infatti nonostante sia passato diverso tempo dall’ultimo episodio, si è confermato tra gli show più visti del colosso dello streaming. Inoltre la serie è riuscita a mettere le basi anche per la terza stagione. Tra le varie indiscrezioni c’è anche una che riguarda proprio Miss Sharma!

Gli ultimi otto episodi della serie Bridgerton 2 hanno consolidato il triangolo amoroso tra il primogenito della grande famiglia Anthony Bridgerton e le due sorelle appena arrivate a Mayfair, Kate ed Edwina Sharma. Ad interpretare i due attori ci hanno pensato gli attori Simone Ashley e Charithra Chandran. In molti hanno chiesto se nella terza stagione ci saranno le sorelle Sharma. Andiamo quindi a vedere tutte le notizie riguardanti la nuovissima stagione dell’amata serie Netflix.

Netflix, arriva la conferma di Simone Ashley: ci sarà nella terza stagione

Bridgerton 3
Simone Ashley tornerà anche nella terza stagione della serie (Via WebSource)

Adesso finalmente è ufficiale, il visconte Anthony (Jonathan Bailey) e la viscontessa Kate (Simone Ashley) torneranno anche nella terza stagione di Bridgerton. A dare la notizia esclusiva ci ha pensato proprio Simone Ashley su Deadline. Infatti proprio lì l’attrice ha affermato: “Torneremo! Per Kate e Anthony è solo l’inizio“. Nella nuova stagione c’è stato il passo indietro di Chris Van Dusen che resterà tra i produttori esecutivi, mentre la nuova showrunner sarà Jess Brownell.

Sempre su Deadline la Ashley ha affermato: “Nella stagione 2 c’è stato un bel tira e molla tra Kate e Anthony. Ci sono state delle complicazioni con la famiglia, ma alla fine si sono trovati“. L’attrice ha poi continuato: “Siamo solo all’inizio. Mi piacerebbe vedere una Kate che si lascia andare un po’, più giocosa nella terza stagione, sguazzando nella loro bolla d’amore. Credo che se lo meritino entrambi“.

Inoltre Simone Ashley ha dato i primi aggiornamenti riguardanti la nuova stagione di Bridgerton affermando: “Voglio mantenere quella delicatezza e vulnerabilità di Kate, che potrà condividere con Anthony. Non vedo l’ora che possa avere una casa e una famiglia. Sono entusiasta di poter vederla crescere. Vorrei vedere una Kate più coraggiosa e meno testarda“. Adesso tutti i fan sono pronti a scoprire chi sarà il vero protagonista della serie Netflix.

Impostazioni privacy