Juventus-Inter, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Il big match di stasera vede contrapposte Juventus e Inter che scenderanno in campo alle ore 20:45: dove vedere la partita in streaming

Siamo arrivati alla 31esima giornata e per tutti i club, in particolare per le prime quattro che si giocano il sogno Scudetto, saranno tutte finali. Nessun match, però, da qui alla fine sarà come quello di stasera tra Juventus e Inter che si ritroveranno di fronte nel derby d’Italia.

juventus-inter

Attualmente l’Inter ha una gara in meno, che recupererà contro il Bologna il 27 aprile prossimo, e 60 punti. I bianconeri, che già ne hanno giocate 30, distano un punto.

Gli uomini di Allegri solo vincendo stasera, e scavalcando momentaneamente i nerazzurri, potranno continuare a sognare un comunque difficile primato a fine campionato. Allo stesso tempo, Inzaghi è chiamato a risollevarsi vista una forma alquanto approssimativa della squadra che nelle ultime 5 gare ha collezionato una sola vittoria, tre pareggi e una sconfitta.

PROSSIME GARE JUVENTUS

Verona (C)
Spezia (T)
Roma (C)
Bologna (C)
Udinese (T)
Empoli (C)
Cagliari (T)
Sampdoria (C)

PROSSIME GARE INTER

Cagliari (T)
Bologna (C)
Sassuolo (T)
Venezia (C)
Genoa (T)
Lazio (C)
Fiorentina (T)

Dove vedere Juventus-Inter: Sky o DAZN?

dazn
Logo DAZN (fonte: sito ufficiale)

La sfida tra Juventus e Inter, in programma alle ore 20:45 all’Allianz Stadium, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla, basta scaricare l’applicazione su una smart tv o su un qualsiasi dispositivo mobile come pc, tablet o smartphone. In alternativa, per chi non avesse la smart tv, basta collegare alla televisione una console come Xbox o PlayStation e fare il download dell’app. Inoltre, è possibile collegare anche la tv a una TimVision Box o Google Chromecast o anche Amazon Fire Stick.

La telecronaca del match è stata affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

In aggiornamento

Impostazioni privacy