Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 4 all’8 aprile

Le anticipazioni settimanali della seguitissima fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa succederà dal 4 aprile all’8 

Il Paradiso delle Signore 6, come ogni settimana, andrà in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia temporale che va dalle 15:55 fino alle 16:45. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap, tanti colpi di scena ci attendono!

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

Nella prossima settimana capiremo si evolverà la situazione tra Gemma e Marco. Adelaide, invece, comincerà a sospettare del rapporto tra Flora e Umberto. Dante inoltre, inizierà ad avere contatti anche con Serena, nonché nipoti di Vittorio. Tutto questo scatenerà la furia del dottor Conti che non riuscirà ad accettare l’intromissione dell’uomo anche nei suoi affetti familiari.

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 (Fonte: Instagram)

Adelaide nota gli orecchini che Umberto ha regalato a Flora e comincia ad avere dei sospetti. Stefania decide di non rivelare a nessuno del suo bacio con Marco. Intanto la relazione tra Beatrice e Dante sembra andare a gonfie vele. Vittorio, invece, fa di tutto per trascorrere del tempo insieme alla nipote. Flora rivela i suoi sentimenti per Umberto a Ludovica che la esorta ad andare via da Villa Guarnieri. Nel frattempo, i sospetti di Adelaide cominciano a trovare conferme. Marco confessa a Roberto di provare qualcosa per Stefania, mentre Gemma svela alle sue compagne che molto presto il giovane Sant’Erasmo potrebbe chiederle di fidanzarsi ufficialmente. Dante chiede a Beatrice e Serena di fare un pranzo all’aperto, ma la piccola preferisce restare con lo zio Vittorio. Gloria, invece, è felice di essersi finalmente riconciliata con la figlia, ma questo preoccupa, invece, Veronica che teme una possibile ricomposizione della famiglia Colombo.

Intanto, Flavia escogita un un piano per dividere Ludovica e Marcello, con l’obiettivo di creare un unione tra la figlia e Torrebruna. Nel frattempo Adelaide fa intendere a Flora, che ha scoperto di lei e Umberto. La stilista, quindi, parla con Guarnieri dell’accaduto. Umberto, dunque, cerca i tutti i modi di rasserenata le Contessa raccontandole una verità a metà. Invece, Vittorio scopre che il Romagnoli ha coinvolto la nipote Serena, in un progetto legato alla rivista del Paradiso Market. Tutto questo scatenerà la gelosia del dottor Conti che cercherà in tutti i modi di non mostrare il suo totale fastidio.

Fiorenza, nel frattempo, sarà complice di Flavia nel suo piano per separare Marcello e Ludovica. Invece, i Colombo ricevono un invito a Villa Guarnieri per ufficializzare il fidanzamento di Gemma e Marco. Stefania, però, ha un chiodo fisso: Marco, i due non possono far altro che soffrire in silenzio per l’invito di Adelaide, il giovane, infatti, non è stato neppure interpellato. Flavia mette in atto il suo piano, facendo credere a Ludovica di essere gravemente malata. Invece Serena decide di trascorrere del tempo con Dante e Beatrice, il Conti, però, non prenderà per niente bene la decisione della nipote. Intanto, Marco decide di lasciare Gemma, prima della cena alla Villa tra i Guarnieri e i Colombo.

Impostazioni privacy