Love is in the air, anticipazioni 4 aprile: tutti di corsa in ospedale

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di lunedì 4 aprile. Tutti fanno una corsa in ospedale, ma chi c’è davvero?

La soap turca in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 è arrivata alle ultime puntate. Lunedì 4 aprile e martedì 5 aprile vedremo il finale della seconda stagione e diremo addio per sempre a Eda Yildiz e Serkan Bolat. Un amore che ci ha accompagnato da maggio scorso fino ad oggi.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Eda vorrebbe tanto andare alla casa in montagna per respirare aria fresca e stare in mezzo alla natura. Serkan però dice di no perché lì sarebbero troppo lontani dall’ospedale e Eda potrebbe partorire da un momento all’altro. Ormai ci siamo, il piccolo Alp sta per nascere. Andare in montagna è un rischio troppo grande che il Bolat non vuole correre. Ma alla fine Eda la vince, Serkan la porterà in montagna.

I timori di Serkan si rivelano fondati. All’improvviso l’auto si ferma in mezzo al nulla per un problema al motore e a Eda si rompono le acque. Quando la macchina finalmente riparte, non c’è più tempo per raggiungere l’ospedale perché la Yildiz è già in travaglio. Sono cominciate le doglie. Serkan non avrebbe voluto assistere al parto, invece per uno scherzo del destino si ritrova ad essere colui che fa nascere suo figlio. Avviene tutto sotto un albero: è nato Alp, il secondo figlio di Eda e Serkan e fratellino di Kiraz.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 4 aprile

anticipazioni love is in the air
Le ultime puntate di Love is in the air

Adesso non resta che dare la notizia a famiglia e amici. Eda prova a telefonare alla zia Ayfer, ma nel bosco non c’è quasi segnale. La neo mamma-bis riesce appena a farle sapere che è nato il nipotino, quando la linea cade e si interrompe la chiamata.

Ayfer subito annuncia la nascita di Alp alla piccola Kiraz, a Melo e Burak. Tutti e quattro vanno di corsa in ospedale, aspettandosi di trovare mamma Eda e papà Serkan lì. Ma invece dei genitori di Kiraz, ci trovano Piril, che ha portato suo marito Engin a causa di un infortunio mentre era con Erdem e Kemal. Il gruppo è al completo: Kemal ha portato in ospedale Aydan, che ha esagerato con i calmanti dopo aver saputo che Seyfi intende licenziarsi.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy