Che Dio Ci Aiuti 7, super notizia per i fan: Suor Angela ci sarà?

Dietrofront sulla protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7? Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela, ci sarà ancora? Scopriamolo

Non finiscono mai i colpi di scena in Rai, con il servizio pubblico che ha confermato un’incredibile indiscrezione. Infatti l’attrice rimarrà in una delle serie più amate ancora per una stagione: tutte le novità.

fiction rai
Che Dio ci Aiuti

Ogni anno la Rai si rinnova con tantissime serie televisive messe a disposizione degli italiani gratuitamente. Tra le più amate del catalogo del servizio pubblico c’è senza ombra di dubbio ‘Che Dio Ci Aiuti‘, che ha trovato in Elena Sofia Ricci la sua protagonista. Proprio quest’ultima, però, sembrava pronto all’addio, proprio per non rimanere ancorata ad un solo personaggio. A confermare il tutto in una recentissima intervista ci aveva pensato proprio Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction.

La Ammirati in una intervista rilasciata ad un settimanale del settore aveva annunciato l’addio dei protagonisti di due delle serie più amate in Rai: “Un Passo dal Cielo” e “Che Dio ci aiuti”. Secondo le parole della direttrice di Rai Fiction Daniele Liotti lascia e Giusy Buscemi diventa protagonista, della serie ambientata sulle Dolomiti. Mentre invece l’addio di Elena Sofia Ricci non sarà immediato. Infatti l’attrice vestirà i panni di Suor Angela almeno per un’altra stagione. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Rai, Elena Sofia Ricci resta per un’altra stagione di ‘Che Dio ci Aiuti’: le ultime

Che Dio ci aiuti 7
Che Dio ci aiuti 7 (Fonte: Instagram)

A confermare la presenza di Elena Sofia Ricci in Che Dio Ci Aiuti 7 ci ha pensato direttamente la Lux Vide. Infatti all’Ansa ha prima confermato che Daniele Liotti non farà parte della nuova serie di “Un Passo dal Cielo 7”. Nonostante l’addio del protagonista, la serie televisiva continuerà a mantenere il suo cast storico composto da attori del calibro di Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli. Non solo, infatti ci sarà più spazio anche per Giusy Buscemi. Il personaggio dell’attrice sarà molto forte e darà un nuovo aspetto alla fiction della Rai, ma al suo fianco ci saranno due new entry.

Proprio la Buscemi, stando a quanto riportato da Lux Vide verrà affiancata da due nuovi personaggi maschili, che presto verranno annunciati. A fare chiarezza sulla presenza di Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 7 ci ha pensato Luca Bernabei. Infatti il produttore televisivo ha affermato: “Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7“.

Quindi appare confermato che nella settima stagione della fiction, Elena Sofia Ricci sarà presente dal primo all’ultimo episodio. Secondo le parole di Bernabei, inoltre, il suo personaggio avrà una sua linea drammaturgica forte, pronta però a lasciare spazio ai nuovi personaggi. Con molte probabilità infatti sarà lasciato più spazio al personaggio di Azzurra, interpretato da Francesca Chillemi, che tra l’altro è presente dalla prima stagione. Inoltre proprio il personaggio di Azzurra ha avuto un’evoluzione significativa nel corso degli anni ed adesso sarebbe pronta a diventare protagonista.

Impostazioni privacy