Floriana Secondi, chi è Angelo: il nuovo fidanzato della naufraga

Tra le grandi protagoniste di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi troviamo Floriana Secondi: scopriamo chi è Angelo, il nuovo fidanzato.

Floriana Secondi sta partecipando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Infatti la naufraga è una delle grandi protagoniste. Oggi andiamo a scoprire chi è Angelo, il suo nuovo fidanzato dopo Daniele Pompili e Mirko Fantini.

Floriana Secondi
Floriana ed il fidanzato negli studi di Pomeriggio Cinque (Via Screenshot)

Floriana Secondi dopo aver vinto il Grande Fratello sta provando l’esperienza dell’Isola dei Famosi, cimentandosi nei panni di naufraga. Infatti con il suo carattere forte e deciso è pronta a stupire i telespettatori, con una parte di pubblico già conquistata ed un’altra che invece prova antipatia nei suoi confronti. Ad ogni modo, Floriana ha in Italia il suo grande amore che l’aspetta. Il suo nome è Angelo.

L’uomo è un architetto di Roma ed è legato sentimentalmente con l’ex gieffina da ben 7 anni. Con l’uomo, la Secondi ha trovato la felicità dopo una vita sentimentale decisamente turbolenta. Prima di lui infatti ci sono state le relazioni con due persone note al pubblico italiano come Mirko Fantini, padre di suo figlio Domiziano, e poi con il modello Daniele Pompili. Andiamo quindi a scoprire chi è l’uomo che ha fatto ritrovare la felicità a Floriana.

Chi è Angelo, il fidanzato di Floriana Secondi: con lui la naufraga ha ritrovato la felicità

Floriana Secondi
La concorrente all’interno della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Come abbiamo ampiamente anticipato da oramai sette anni Floriana è fidanzata con Angelo. L’uomo è un architetto romano ed è ben lontano dal mondo dello spettacolo. Di lui non si hanno molte informazioni, a cominciare dal cognome. Inoltre la coppia, una volta, è stata anche ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. Infatti proprio nel salotto della conduttrice napoletana, Floriana rivelò alcuni dettagli della sua vita privata.

Infatti in quell’occasione l’ex gieffina ha affermato: “Sono 7 anni che stiamo insieme, è una persona che conosco da 18 anni e che amo perdutamente“. Nonostante il loro amore sia grandissimo Floriana ha voluto mettere i paletti. Infatti la naufraga, parlando di eventuali nozze, ha dichiarato: “È più grande di me. Niente convivenza, niente figli tra noi, anche se io premo per stare di più insieme. Però lui è stato tra i primi a credere davvero in me“.

Nonostante le mancate nozze l’amore tra i due è grandissimo. Infatti proprio l’amore di Angelo ha permesso a Floriana di dimenticare le sue ultime due relazioni più importanti, ossia quelle con Mirko Fantini e Daniele Pompili.

Impostazioni privacy