Uomini e Donne, Gemma Galgani scoppia a piangere: il motivo

Oggi andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, con Gemma Galgani che tornerà protagonista: lacrime per la dama torinese.

Uomini e Donne è pronto a tornare su Canale 5 per l’ultimo appuntamento settimanale. Infatti negli studi del dating show vedremo una Gemma Galgani in grande spolvero, che finirà addirittura in lacrime: tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
Gemma Galgani piange nello studio di Canale 5 (Via Screenshot)

Nella giornata di ieri i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito alla scelta di Matteo Ranieri. Il tronista ha infatti deciso di scegliere Valeria Cardone, commuovendo tutti i presenti in studio e lasciando delusa Federica Aversano. La puntata odierna quindi si concentrerà sul Trono Over, che vedrà protagonista ancora una volta Gemma Galgani. Nella puntata di ieri la dama era riuscita a salutare anche il tronista uscente, augurandogli tanta fortuna in compagnia di Valeria.

Adesso però Gemma tornerà in lacrime in studio. Infatti a farla scoppiare in un pianto disperato ci ha pensato l’ennesimo scontro verbale con Tina Cipollari. Durante il botta e risposta tra Gemma e Tina, Maria De Filippi ha annunciato un momento difficile per la dama di Torino. C’è grande curiosità quindi nello scoprire cosa succederà alla Galgani nel corso della trasmissione. Andiamo quindi a vedere le ultime sulla trasmissione di Canale 5.

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: la dama torinese in lacrime

Gemma Galgani
Ancora una volta la contestatissima dama scoppierà in lacrime (screenshot via instagram)

Gemma Galgani nelle ultime puntate della trasmissione stava frequentando Franco. Ma anche con il cavaliere, la dama di Torino si è scontrata, a causa di una scelta dell’uomo. Infatti alla fine Franco ha deciso di proseguire la conoscenza con un’altra corteggiatrice. I due avrebbero dovuto vedersi ancora, bisognerà quindi capire cos’è successo e se nuovamente Gemma ha voluto mettere fine ad una sua conoscenza.

Ovviamente nel corso della puntata non mancheranno altri colpi di scena. Infatti nella scorsa puntata Alessandro Vicinanza, dopo aver chiuso la storia con Ida Platano, non ha nascosto l’interesse per Federica Aversano, storica corteggiatrice di Matteo Ranieri. Come rivelato dal portale Instagram di ‘Uominiedonneclassicoeover‘, Alessandro chiederà a Maria De Filippi di far rientrare Federica per cominciare una conoscenza con lei. Secondo le anticipazioni, però, la Aversano avrebbe rifiutato categoricamente.

Inoltre tra gli altri protagonisti del Trono Over, in studio potrebbero diventare protagonisti Daniela e Davide i quali, non solo hanno cominciato una frequentazione. Entrambi però insieme si sono subito trovati bene, mostrando un grande feeling. Vedremo quindi se già da oggi tra i due nascerà qualcosa.

Impostazioni privacy