Uomini e Donne, è un giorno importantissimo: cosa accadrà in studio

Dovrà essere una puntata speciale quella di oggi di Uomini e Donne. Infatti Matteo Ranieri è il grande protagonista e sarà pronto alla scelta.

Tutto pronto per una nuova entusiasmante puntata di Uomini e Donne, con il dating show di Maria De Filippi che si concentrerà soprattutto su Matteo Ranieri. Infatti il tronista sembrerebbe pronto per la scelta: scopriamo qual è la sua decisione.

Uomini e Donne
Il tronista in trasmissione da Maria De Filippi (Via Screenshot)

Finalmente è finita l’attesa per Matteo Ranieri, con il tronista che oggi renderà noto al pubblico la usa scelta. Un momento che aspettavano tutti, visto anche il percorso a dir poco turbolento e ricco di ripensamenti del protagonista di questa stagione. Matteo fin da subito è partito in sordina e con tante paure ed ha conosciuto tante ragazze, che però non lo hanno intrigato abbastanza. Così alla fine Ranieri ha deciso di continuare la conoscenza con Federica Aversano, già mamma di un bambino.

Allo stesso tempo, però, Matteo ha vissuto con la paura di legarsi troppo a Federica e di non riuscire a darle ciò che merita, mettendo quindi più volte anche il reale interesse verso la Aversano. Quest’ultima, più volte, ha ribadito di non essere alla ricerca di un padre per il suo bambino, ma di sognare solo l’amore. Queste parole però non sembrerebbero aver scalfito Matteo, che alla fine sembrerebbe averci ripensato totalmente. Allo stesso tempo è cresciuto l’interesse per un’altra corteggiatrice, Valeria Cardone.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri pronto alla scelta: chi vincerà tra Federica e Valeria?

Uomini e Donne
Il tronista all’interno della trasmissione di Maria De Filippi (Via Screenshot)

In molti quindi oggi sono pronti a scoprire chi sarà la scelta di Matteo Ranieri. Sono infatti in ballottaggio le sue due corteggiatrici storiche: Federica Aversano e Valeria Cardone. A svelarlo sarà lo stesso tronista nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi. L’ex scelta di Sophie Codegoni sogna in grande e vorrebbe costruire una storia importante, con una delle due ragazze che lo hanno maggiormente colpito durante il dating show.

Il percorso più difficile però sembrerebbe essere proprio quello di Federica. Mentre invece quello di Valeria è stato più lineare. Infatti il feeling con la rivale della Aversano è stato immediato. Proprio per questo motivo Matteo è riuscito subito a lasciarsi andare con la Cardone ed alla fine a spuntarla sembrerebbe essere proprio lei. Per sapere la verità, però l’appuntamento è oggi alle 14:45, dove i telespettatori potranno assistere anche alle reazioni in studio.

Impostazioni privacy