Un Posto al Sole, anticipazioni 1 aprile: Marina indaga su Roberto

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 1 aprile: Marina decide di indagare su Roberto Ferri per provare a difendere Chiara.

Il comportamento di Bianca ha insospettito suo padre Franco. La ragazzina, infatti, sta partecipando ad una web challenge che l’ha messa in guai molto seri. Dopo aver rubato i soldi dalla borsa di Silvia, la figlia di Angela ha imbrattato il muro della scuola che frequenta. Eppure, Bianca non è riuscita a completare l’opera perché una docente l’ha scoperta appena in tempo. Franco attribuisce il nervosismo della ragazzina all’assenza prolungata di sua madre. L’arrivo di Angela a Napoli, a sorpresa, stravolgerà le cose o le farà precipitare definitivamente?

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri e Marina discutono in casa della donna (via screenshot)

Marina e Fabrizio sono a Napoli da circa una settimana ed ora è arrivato il momento che la donna abbia un nuovo faccia a faccia con Roberto. Le motivazioni saranno legate a Chiara. L’imprenditrice vuole preservare la ragazza mentre Ferri l’ha presa di mira e vuole “sbranarla”, lavorativamente parlando. Cosa succederà tra i due ex? Assisteremo ad uno scontro oppure Roberto riuscirà a sviare le ricerche di Marina? Infine, come evolverà il rapporto tra Ornella e Raffaele che è ormai ai ferri corti?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’1 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco in tensione per la situazione di Bianca (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 1 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Marina è pronta a proteggere Chiara dalle grinfie di Roberto. La donna, infatti, ha scoperto da Filippo che l’imprenditore vuole vendere uno degli storici alberghi del gruppo Petrone. La donna è convinta che dietro questa scelta ci sia un vero e proprio piano di Ferri. Per questo motivo, Marina vuole indagare su questa situazione e scoprire le vere intenzioni di Roberto. Allo stesso tempo, Chiara è ricaduta nella dipendenza della cocaina dopo il motivo di tentazione da parte di Lara.

Intanto, Angela è rientrata a Napoli ma il clima non è quello che ha lasciato qualche mese fa al momento della partenza per la Sicilia. Dopo la sorpresa iniziale, infatti, la donna si ritroverà ad avere una brutta discussione con Franco. Infine, Michele dovrà sopportare un’analoga situazione. Le cose, infatti, non sono migliorate da quando il giornalista è partito per Milano. Anzi, da allora Giancarlo è diventato sempre più parte della vita di Silvia.

Impostazioni privacy