Gerry Scotti era l’ultima scelta: cosa è successo a chi ha detto no

Gerry Scotti era l’ultima scelta, prima di lui in tanti hanno rifiutato un ruolo che non convince. Cosa è successo a chi ha detto no.

Per Lo Show dei Record la Mediaset non aveva pensato al buon Gerry come prima scelta, anzi. La rete aveva preso in considerazioni profili molto diversi da quello del conduttore veterano.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Il ritorno de Lo Show dei Record su Canale 5 nella domenica sera ha fatto sì che il programma ritrovasse Gerry Scotti in conduzione. Il veterano della tv conosce bene questo show, avendo fatto da conduttore già due volte in passato (anno 2011 e anno 2015). È certamente un personaggio che attira il pubblico, benvoluto e che gli italiani lasciano entrare volentieri nelle proprie case.

Tanti punti a favore di Gerry, che però non è stato certamente la prima scelta della rete. Anzi, il Biscione aveva provato ad assicurarsi altri profili prima di ripiegare su Scotti. Il programma dei record forse non ha convinto gli altri conduttori, la proposta è stata rifiutata per ben tre volte. Il settimanale Oggi fa sapere anche chi è stato a dire no al condurre Lo Show dei Record in prima serata su Canale 5.

Gerry Scotti come ultima scelta: chi ha rifiutato prima di lui

Gerry Scotti
Gerry Scotti conduce Lo Show dei Record (Foto: Mediaset Play)

Canale 5 aveva provato a riportare a casa Alessia Marcuzzi, che neanche questa volta è stata convinta dall’offerta e dal programma proposto dalla rete. Il periodo sabbatico non è ancora finito, eppure il suo pubblico non manca occasione di esprimere nostalgia nei suoi confronti. In tanti vorrebbero rivederla subito in televisione, ma la Marcuzzi aspetta un progetto importante e di primo livello. Magari uno dei reality di punta della rete ammiraglia Mediaset.

Il secondo nome fatto dal settimanale è quello di Ilary Blasi, amatissima dal pubblico, ma già impegnata due volte a settimana con la sua Isola dei Famosi. Sappiamo bene che Ilary non intende caricarsi di troppi impegni, altrimenti non riuscirebbe a dedicare uno spazio importante della sua giornata alla famiglia che tanto ama. La Blasi va in diretta il lunedì e il giovedì sera, probabilmente aggiungere le registrazioni di un ulteriore programma sarebbe stato troppo per lei. Ed ecco che Mediaset ha incassato un altro no.

L’ultimo rifiuto è arrivato da un nome inedito, che avrebbe sicuramente acceso la curiosità del pubblico nel ruolo di conduttore. Parliamo dell’attore Claudio Amendola, che ha preferito declinare l’offerta. Alla fine è arrivato Gerry Scotti, un’autentica garanzia in termini di professionalità e capacità di catturare il pubblico a casa.

Impostazioni privacy