Mare Fuori, non solo la terza stagione: un’altra notizia fa gioire tutti

Mare Fuori 4 | Confermato la quarta stagione della serie che racconta la storia di un gruppo di detenuti: tutti i dettagli

Mare fuori è una serie televisiva italiana creata da Cristiana Farina e trasmessa in prima serata su Rai 2.

I protagonisti della serie in onda su Rai Due (Fonte: Instagram)

La fiction narra le vicende di un gruppo di ragazzi rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile (IPM) di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.
Carmine Di Salvo e Filippo Ferrari sono tratti in arresto lo stesso giorno ma arrivano da realtà totalmente opposte. Il primo proviene da una famiglia camorrista napoletana dalla quale vorrebbe prendere le distanze, con il desiderio di poter progettare un futuro onesto. Il secondo, invece, è un giovane pianista della Milano bene.

I due ragazzi vengono arrestati per omicidio e sono rinchiusi nell’istituto di Pena Minorile di Napoli. Immediatamente sono presi di mira dagli altri detenuti, soprattutto da Ciro Ricci, figlio di un temuto boss della camorra.
Nel braccio femminile invece c’è Naditza, una ragazza rom che entra ad esce molto spesso dal carcere. La ragazza entra subito in conflitto con Viola, una giovane assassina in grado di
manipolare psicologicamente le compagne. Nel cast delle prime due stagioni ci sono: Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Valentina Romani, Carolina Crescentini, Carmine Recani, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo e moltissimi altri.

Mare Fuori 4, tutto quello che sappiamo

Mare Fuori 4
Mare Fuori 4 (Fonte: Instagram)

In una recente intervista di Tivù, la direttrice della Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha rivelato che la quarta stagione di Mare Fuori è già in fase di produzione. Tuttavia, al momento, non conosciamo ancora la data di uscita, probabilmente potrebbe debuttare nel periodo compreso tra il 2024-2025. Il quarto capitolo, infatti, non è ancora debuttato, quasi sicuramente sarà composto da dodici episodi.

Nel finale della seconda stagione Totò, diventato maggiorenne, è costretto a lasciare l’IPM. Abbiamo, infatti, assistito a momenti di profonda tristezza per questo addio da parte di tutti i suoi amici. Tuttavia, prima di andarsene, il giovane riesce a salutare per un’ultima volta Edoardo. Quest’ultimo sta progettando ancora, insieme a Milos, una vendetta contro Mimmo. Pirucchio, invece, si riappacifica con i suoi genitori, mentre Pino comincia a provare sempre più qualcosa per Kubra. Intanto, Filippo e Naditza continuano la loro romantica fuga d’amore, mentre Paola consente a Carmine di incontrare sua figlia in cella. Il racconto, nelle prossime stagioni, seguirà gli sviluppi delle vicende di Carmine, che cerca di riprendersi dalla morte di Nina e la storia tra Filippo e Naditza e non mancheranno le new entry all’interno dell’Istituto penale minorile.

Impostazioni privacy