Il Paradiso delle Signore, Vittorio mette in atto la vendetta contro Dante

In arrivo il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore: Vittorio mette in atto la sua vendetta contro Dante Romagnoli. Tutti i dettagli

Si avvicina sempre più il finale di stagione della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Il nuovo ciclo di episodi, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalla 15.55 alle 16.45, si concluderà il 29 aprile. Al posto della soap ci sarà Sei sorelle, una storia che racconta le vicissitudini delle sorelle Silva.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Per Vittorio Conti la gestione dell’atelier diventa ingestibile dopo l’arrivo del nuovo socio Dante Romagnoli, cugino di Fiorenza Gramini, la vicepresidentessa del Circolo. L’uomo, arrivato direttamente da New York, ha ricattato Umberto. Dante, infatti, impossessatosi della lettera che aggrava terribilmente la posizione di Adelaide sulla vicenda Ravasi minacciava il Guarnieri di rivelare tutto alle autorità. Quest’ultimo è stato perciò costretto a cedergli le quote del Paradiso.  Nel frattempo, il Romagnoli cerca di danneggiare in tutti i modi il socio in affari, Vittorio. Intanto, però, l’uomo sembra essere sempre più attratto da Beatrice. Inoltre, secondo quanto riporta Blastingnews, la contessa di Sant’Erasmo potrebbe, presto, venire a conoscenza delle bugie di Umberto. Adelaide scoprirà che il cognato è stato ricattato da Romagnoli e costretto a cedere le quote del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio mette a rischio la vita di Dante

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

In base a quanto riportato da Blastingnews, Vittorio Conti potrebbe attuare una vendetta nei confronti di Dante Romagnoli nel finale de Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni dei prossimi episodi rivelano che Dante minacciare addirittura i rapporti familiari di Vittorio. Tutto questo metterà profondamente in crisi il dottor Conti tanto che sarà costretto ad architettate un vero e proprio piano che porterà alla resa finale tra i due.

Infatti, Dante e Beatrice saranno sempre più vicini, a tal punto da sembrare una coppia a tutti gli effetti. Il Romagnoli, inoltre, inizierà ad avere contatti anche con i figli di Beatrice, nonché nipoti di Vittorio. Il nuovo socio dell’atelier, ad esempio, cercherà di coinvolgere la piccola Serena, in un progetto legato alla rivista del Paradiso. Tutto questo scatenerà la furia del dottor Conti che non riuscirà ad accettare l’intromissione dell’uomo anche nei suoi affetti familiari. Vittorio, quindi, completamente esasperato, potrebbe arrivare a mettere in pericolo la vita stessa di Dante, per potersi vendicare. In ogni caso, si tratta soltanto di ipotesi, non ci resta dunque che attenderà il gran finale per capire come si evolverà l’intera vicenda.

Impostazioni privacy