Love is in the air, anticipazioni 1 aprile: Eda fa nascere suo figlio!

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di venerdì 1 aprile. Nasce il secondo figlio di Eda e Serkan: dove succede e come.

Eda e Serkan diventano per la seconda volta mamma e papà dopo la nascita della dolce Kiraz. Oggi viene alla luce il piccolo Alp, che porta il nome del fratello scomparso di Serkan.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan: nasce il secondo figlio

L’arrivo del secondo figlio cambierà la vita di Eda e Serkan, un bambino appena nato stravolge gli equilibri. Serkan non c’era quando è nata Kiraz e questa per lui sarà la prima volta. Far coincidere lavoro e famiglia non sarà semplice, ma la Yildiz è sicura che il Bolat sarà un buon padre per il maschietto in arrivo. Serkan non è più il robot di una volta che viveva unicamente per il suo lavoro. Oggi gli affetti che prova sono la parte più importante della sua vita.

Serkan lavorerà al grosso progetto olandese fino al parto di Eda, poi i due genitori prenderanno il congedo parentale insieme. Per i primi giorni di vita di Alp, saranno tutti insieme a casa a coccolarlo: mamma Eda, papà Serkan e la sorellina Kiraz. Engin e Piril sono d’accordo, hanno dato il via libera per permettere al Bolat di trascorrere il giusto tempo con la sua famiglia.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 1 aprile

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air 1 aprile

Quattro mesi dopo: la coppia è pronta per il trasloco nella nuova casa, il loro nido d’amore. Serkan e Eda si stanno recando nella loro casa di montagna, quando a Eda si rompono le acque. Proprio nel momento peggiore la macchina decide di fermarsi, il motore è in panne e non vuole ripartire in alcun modo. Momenti di panico e trambusto prima che Serkan riesca a riaccendere il motore e far ripartire l’auto.

Eda è colta dalle doglie, sta per partorire. L’ospedale è troppo lontano, non c’è tempo per raggiungerlo. La Yildiz darà alla luce il suo secondo figlio Alp sotto un albero in mezzo alla natura. Un’esperienza certamente traumatica, ma al tempo stesso anche meravigliosa per la neo-mamma.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy