Che Dio Ci Aiuti 7, è ufficiale: addio a Suor Angela. Chi la sostituisce

Che Dio ci aiuti 7 | Sono iniziati i lavori per la creazione della nuova stagione della fiction: suor Angela è pronta a dirci addio 

I fan di Che Dio ci aiuti sono in attesa dell’uscita della settima stagione che potrebbe debuttare nel 2023.

Che Dio ci aiuti 7
Che Dio ci aiuti 7 (Fonte: Instagram)

La fiction, in onda su Rai Uno, racconta le storia di Suor Angela e di Suor Costanza che, insieme alle loro consorelle, gestiscono un convitto che accoglie ragazze e persone provenienti da passati difficili. Nell’ultima stagione, trasmessa nel 2021, ci sono state incredibili new entry come Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino ed Erasmo Genzini.
In una recente intervista del quotidiano Il Tempo, Valeria Fabrizi ha rivelato di amare molto il personaggio di Suor Costanza. L’attrice, però, non è sicura della sua presenza nella fiction. Nel cast della sesta stagione ci sono: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Santopaolo
Simonetta Columbu, Pierpaolo Spollon, Erasmo Genzini, Isabella Mottinelli,
Olimpia Noviello.

Che Dio ci aiuti 7, chi sostituirà suor Angela?

Che Dio ci aiuti 7
Che Dio ci aiuti 7 (Fonte: Instagram)

Intanto è arrivata la conferma del rinnovo di Che Dio ci aiuti anche per una settimana stagione. Tuttavia, pare proprio che Elena Sofia Ricci non sarà più nel cast della fiction dove interpreta suor Angela. Dunque, in base a quanto riportato da Tvserial, protagonista sarà un nuovo personaggio. A confermarlo, è stata Maria Pia Ammirati, direttrice Rai Fiction, durante un’intervista di Tivù. “Che Dio ci aiuti e Un Passo dal Cielo verranno profondamente rinnovate. In entrambi i casi avremo infatti due nuovi protagonisti, che sostituiranno Elena Sofia Ricci, ora impegnata in ‘Fiori sopra l’Inferno“, ha dichiarato l’Ammirati.

Per quanto riguarda le anticipazione della settimana stagione della fiction, i fan sono in attesa di sapere se Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, prenderà i voti. La giovane, aveva iniziato a dubitare della sua vocazione dopo essersi imbattuta in Gino, un affascinante barista interpretato da Can Yaman. La fiction, infatti, potrebbe in tal modo ruotare attorno al personaggio interpretato dalla Chillemi. L’attrice sarà anche protagonista insieme a Can Yaman nella fiction Viola Come Il Mare, adattamento del romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini che sarà trasmessa prossimamente su Canale 5.

Nel finale della sesta stagione, Erasmo e Suor Angela hanno scoperto finalmente di essere fratello. Il giovane dona anche un rene a Primo, il padre mai conosciuto, senza sapere, però, che quest’ultimo fosse effettivamente consapevole di avere un figlio. Intanto, tra Monica e Nico sembra stia nascendo qualcosa, così come per Ginevra ed Erasmo.

Impostazioni privacy