Alfonso Signorini ribatte a Ilary Blasi: come sono i rapporti oggi

Alfonso Signorini risponde a Ilary Blasi dopo le frecciate indirizzategli tra la finale del GF Vip e la prima puntata dell’Isola dei Famosi.

In che rapporti sono oggi i due conduttori: in passato Signorini era l’opinionista del Grande Fratello condotto da Ilary. Poi il ritiro temporaneo della Blasi dalla tv e il passaggio di testimone.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini e Ilary Blasi durante la finale del GF Vip

La finale del Grande Fratello Vip ha visto il ritorno in studio di Ilary Blasi. La conduttrice romana ha lanciato la sua Isola dei Famosi, partita il lunedì successivo. Il pubblico l’ha acclamata subito. Nel corso degli ultimi reality in tanti sui social hanno chiesto un suo ritorno alla guida del GF Vip. Alfonso Signorini era il suo opinionista, poi il passaggio del testimone nel ruolo di conduttore quando Ilary si è presa una pausa dalla televisione. La Blasi era scomparsa, il motivo l’ha spiegato lei stessa successivamente. Quando ha lasciato il lavoro, sentiva il dovere e la necessità di stare accanto alla sua famiglia e a suo marito Francesco Totti in un momento delicato della sua vita (il momento del ritiro dal calcio giocato dopo venticinque anni di carriera alla Roma).

Il GF Vip di Signorini in termini di ascolti è stato un successo. L’edizione dello scorso anno – vinta da Tommaso Zorzi – è stata prolungata fino alla durata di sei mesi nella Casa. Questa edizione è durata leggermente di più: il prolungamento fino a metà marzo l’ha resa l’edizione più lunga di sempre. In finale, Ilary ha raggiunto Alfonso in studio e gli ha dato un consiglio da amica: “Sparisci, trovati un hobby”.

Alfonso Signorini risponde a Ilary Blasi

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini in un’intervista a Verissimo

Durante la puntata di esordio dell’Isola 2022, Ilary ha fatto il bis con un messaggio non tanto velato. Rivolgendosi a Vladimir Luxuria, la Blasi l’ha avvisata che “da opinionista a conduttrice il passo è breve”. In fondo, a lei è già successo una volta. Il riferimento era chiarissimo: ciò che è successo al Grande Fratello con Signorini. Ma in che rapporti sono Ilary e Alfonso oggi?

La risposta arriva dal diretto interessato Alfonso sulle pagine di Chi. Il direttore della rivista ha ricevuto una lettera da parte di una sua lettrice e ha spiegato come vadano interpretate certe parole della padrona di casa dell’Isola dei Famosi. Ecco quanto scritto da Signorini: Io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei nessuna malizia o cattiveria. Al GF Vip mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire”.

Cosa ne pensa della battuta fatta all’Isola? Signorini l’ha trovata “pertinente” perché “se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quel che vuole”. E proprio mentre se ne scrivevano di ogni su internet e giornali, Alfonso si è fatto grasse risate al telefono con la sua amica Ilary.

Impostazioni privacy