Love is in the air, anticipazioni 31 marzo: Eda e Serkan alla prova

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di giovedì 31 marzo. Eda e Serkan si ritirano nella casa in montagna.

Il bambino di Eda può arrivare da un giorno all’altro, ormai ci siamo. Serkan vorrebbe che la futura mamma di Alp riposi, non lavori e soprattutto mangi sano. La Yildiz non è d’accordo e fa di testa sua.

anticipazioni love is in the air
Il sorriso di Eda e Serkan

Eda e Serkan riescono a trovare un punto d’incontro dopo le ultime scintille di coppia. I due caratterini spesso vanno in collisione, ma l’amore che provano è troppo forte per non superare qualsiasi differenza. Il Bolat ha procurato un importante progetto allo studio per cui bisognerà lavorare parecchio. Engin non è convinto, mentre sua moglie Piril vuole lavorarci ad ogni costo.

Melo rivela ad Ayfer che ha deciso di lasciare Burak, purtroppo il loro rapporto non è quello che sogna fin da bambina. Intanto manca poco al parto, quindi Eda e Serkan si dedicano agli esercizi di respirazione. O meglio: è Eda a farlo, dato che Serkan non intende essere presente. Come sempre, i motivi di discussione tra i due non mancano, ma c’è un nuovo capitolo della loro vita ad attenderli.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 31 marzo

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

Il gran finale si avvicina: l’ultima puntata della soap turca andrà in onda martedì 5 aprile su Canale 5. Il pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset perderà un grande cavallo di battaglia, che ha saputo fare ascolti da lunedì 31 maggio ad oggi. Quasi un intero anno di programmazione per le due stagioni di Love is in the air.

Vedremo il momento della nascita del piccolo Alp, il fratellino di Kiraz e secondo figlio appena nato di Eda e Serkan. Il futuro insieme in famiglia, finalmente il lieto fine per scrivere l’ultima pagina di una storia d’amore che ha raccontato il sentimento più sincero. E vissero felici e contenti.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy