Dramma per Briatore che annuncia: “Resterò immobile”

Terribile periodo per Flavio Briatore, l’imprenditore si è recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico: le parole sconvolgenti 

Brutto periodo per Flavio Briatore, nelle ultime ore, infatti, è stato costretto ad operarsi. Si è trattato di un intervento di tenorrafia del tendine di Achille.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Fonte: Instagram)

Il dirigente ha anche ringraziato l’equipe medica che lo ha operato, attraverso un post pubblicato sui suoi profili social. L’imprenditore ha citato, nel dettaglio, il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e tutto lo staff della Madonnina. “Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità.
“Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Ora mi attende un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a tenermi attivo, come sempre!”.

La dedica affettuosa di Elisabetta Gregoragi a Briatore

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Fonte: Instagram)

Tantissimi i messaggi di supporto da parte dei fan di Briatore. Tra questi, spicca dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci, che ha commentato con due emoticon: un pollice con la punta rivolta verso l’alto e una faccina affettuosa. Dunque, anche la showgirl ha voluto far sentire la sua vicinanza e il suo sostegno.

Quindi, dopo la fine del matrimonio tra la conduttrice e l’imprenditore sembra sia arrivato finalmente il sereno. I due ex, infatti, trascorrono moltissimo tempo assieme, mostrandosi anche uno accanto all’altro in pubblico in diversi eventi e ricorrenze. La Gregoraci, un po’ di tempo fa, aveva anche svelato dettagli inediti del loro primo incontro: “Era con un harem di donne, io ero già fidanzata, lui era nel mio stesso albergo, era destino. Mi ha invitato a bere una cosa, io ho ordinato una camomilla perché sono astemia e quella sera ci siamo scambiati i numeri di telefono. Subito dopo mi arriva un messaggio in cui mi dice che sono speciale e diversa da tutte le altre“.

Inoltre, qualche tempo fa si parlava anche di un presunto contratto matrimoniale tra Briatore e Gregoraci, in base al quale per tre anni dopo la separazione la showgirl non si sarebbe dovuta mostrare sui giornali con altri uomini. Elisabetta, però, all’epoca aveva prontamente smentito l’orribile maldicenza. Tra i due, dunque, ad oggi, ci sarebbe soltanto un profondo rispetto reciproco: “Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Monte Carlo viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan“. Queste le parole rilasciate della Gregoraci in una vecchia intervista. Perciò a tenerli legati è soprattutto l’amore per il figlio Nathan Falco.

Impostazioni privacy