Carlo Conti si arrende: ha assolutamente bisogno del suo aiuto!

Carlo Conti si arrende: il presentatore dalla lunga carriera in Rai ha una grande occasione, ma ha comunque deciso di chiedere aiuto a lei.

Qual è il grande evento a livello nazionale affidato alla conduzione di Carlo Conti? Una premiazione prestigiosa, che vedrà sul palco una coppia inedita a presentare la serata in diretta su Rai Uno.

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto: RaiPlay)

Per milioni di italiani è uno di famiglia, un volto amico che fa sempre piacere trovare quando si accende la televisione. Che sia nel preserale o in prima serata, Carlo Conti è stato il volto di punta di Rai Uno per i quiz show. Esperienza, carattere, simpatia: le sue qualità sono tantissime.

Vedremo il conduttore di Firenze non soltanto con il programma musicale The Band, ma anche alla guida di un altro grande spettacolo. Parliamo dei David di Donatello, la cerimonia di consegna dei premi destinati al meglio del cinema italiano. La serata prescelta è quella di martedì 3 maggio, in onda in prima serata su Rai Uno dalle 21.30. Carlo Conti sarà il presentatore dell’evento per la quinta volta in carriera, ma questa volta sarà diversa. Il conduttore di casa Rai ha deciso di avere sul palco con lui una personalità che possa affiancarlo.

Carlo Conti sceglie Drusilla Foer per la serata dei David

Carlo Conti
Drusilla Foer (Foto: RaiPlay)

Carlo Conti ha scelto Drusilla Foer, la nobildonna interpretata da Gianluca Gori che il grande pubblico della televisione italiana ha conosciuto durante l’ultimo Festival di Sanremo. Da co-conduttrice della terza serata sul palco dell’Ariston ad un altro grande evento di caratura nazionale. Drusilla Foer conosce bene il mondo dello spettacolo e appare come una scelta più che azzeccata per premiare il cinema italiano.

La Foer è stata un’autentica rivelazione a Sanremo, con il pubblico che ha apprezzato il suo modo di fare e il suo carattere. Tra le cinque co-conduttrici del Festival è stata quella che ha fatto più parlare di sé in senso positivo, anche più apprezzata di Sabrina Ferilli, che nella serata della finale è stata protagonista di qualche gaffe tra microfono acceso e mancate apparizioni sul palco per presunte scintille con Amadeus.

La Rai vuole affidare un programma in solitario a Drusilla, ma prima vuole testare il pubblico e farle acquisire una maggiore confidenza con il mezzo televisivo. Dopo il rifiuto del programma con Francesca Fialdini e Gabbani, ritroveremo la Foer sul palco dei David insieme a Carlo Conti.

Impostazioni privacy