Fabrizio Corona scomparso all’improvviso: denuncia e segnalazioni

Fabrizio Corona è scomparso all’improvviso nelle scorse ore. Denuncia e segnalazioni: una testimonianza fa sapere cosa è successo davvero.

La notizia si è diffusa velocemente, presto lo sapranno tutti. Fabrizio Corona non c’è più. Cosa significa questo? Trovarlo oggi appare impossibile, la verità è una ed è molto chiara.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Foto: Mediaset)

Fabrizio Corona è scomparso da Instagram. Il suo profilo non è più visibile sul social network su cui l’ex re dei paparazzi era attivissimo con foto e soprattutto storie. Nelle Instagram Stories pubblicate nelle ultime settimane non aveva risparmiato certe bordate ad altri personaggi noti. Nei lunghi mesi di trasmissione del GF Vip, sui social ci sono stati pochi dubbi: in tanti vedevano la lunga ombra di Corona sulla sceneggiatura di ciò che stava accadendo in Casa.

Il suo nome è uscito pubblicamente soltanto con l’ingresso di Giacomo Urtis, che ha raccontato di avere avuto una relazione con lui quando era appena arrivato a Milano. Corona lo aveva preso sotto la sua ala e, proprio tramite il fotografo, il chirurgo dei vip ha fatto la conoscenza di un’altra concorrente del reality: Sophie Codegoni. L’ex volto di Uomini e Donne è arrivata quasi in finale del GF Vip: al momento dell’entrata in Casa Corona era il suo ex e il suo agente, ma nelle ultime settimane di programma era stata “scaricata”. Le dinamiche non sono chiare, ma Fabrizio Corona su Instagram ha preso più volte in giro – anche in maniera pesante – la coppia nata all’intero del programma formata dalla Codegoni e da Alessandro Basciano.

Fabrizio Corona bannato da Instagram: perché è scomparso

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona al processo (Foto: Verissimo)

Oggi il profilo Instagram di Corona è irraggiungibile. Il motivo di questa scomparsa è stato rivelato da Amedeo Venza, blogger e opinionista esperto di gossip molto seguito. Ecco quanto ha fatto sapere: “A seguito di numerose denunce, segnalazioni, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza. E presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare!”.

Nei giorni scorsi un nuovo affondo di Corona contro una gieffina Vip dell’ultima edizione. Questa volta aveva fatto bodyshaming contro Federica Calemme, ex Professoressa de L’eredità e attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi. Il fotografo aveva preso in giro le gambe della ragazza, mettendole a confronto con quelle del calciatore della Roma del passato Sebino Nela.

Un’offesa gratuita a cui la Calemme ha risposto a tono, senza la necessità di taggarlo direttamente ma mostrando uno scatto delle proprie gambe. Corona adesso è stato bannato dal social network, le denunce e le segnalazioni arrivate hanno comportato il blocco del suo profilo.

Impostazioni privacy