Uomini e Donne, Matteo Ranieri spiazza tutti: dedica romantica ad una corteggiatrice

Oggi, martedì 29 marzo, nel nuovo appuntamento di Uomini e donne assisteremo ad un gesto inaspettato da parte di Matteo Ranieri: tutti i dettagli 

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto al centro studio Gemma e Franco, tra i due sembra esserci molta complicità.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Inoltre, è scesa per Franco una nuova dama, Elena, il cavaliere però ha deciso di non proseguire la conoscenza con lei. Intanto, pare che la dama torinese stia perdendo sempre più visibilità all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Sono, infatti, ormai lontane quelle puntate in cui la donna rimaneva al centro studio, delle volte, anche per una puntata intera. Subito dopo, Pinuccia chiede ad Alessandro di poter continuare la conoscenza. A questo punto, la situazione degenera, Tina, infatti, accusa duramente la dama. La Cipollari, poi, scoppia a piangere a causa di un riferimento di Pinuccua all’educazione impartita da sua madre. L’opinionista, infatti, scoppia a piangere e lascia lo studio. Dunque, la De filippi cerca in tutti i modi di placare gli animi, anche Gianni tenta immediatamente di consolare Tina facendole delle carezze. Sperti, inoltre, accusa anche Pinuccia di aver esagerato, “Hai sbagliato tanto. Sono cose che non si dicono“, afferma l’opinionista.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri compie un gesto inaspettato

Uomini e Donne
Lo studio del famoso dating show (Via Screenshot)

Oggi, 29 marzo, assisteremo ad un nuovo appuntamento con tantissimi sorprese ed esilaranti colpi di scena. Ieri la trasmissione si è conclusa proprio quando Maria De Filippi ha chiamato al centro studio Matteo Ranieri e Valeria. Il tronista, in queste ultime settimana, ha avuto un rapporto davvero conflittuale con Federica Aversano. Il giovane, infatti, inizialmente aveva deciso di eliminarla, poi, pentito si era presentato sotto casa sua per chiederle scusa e riportarla in studio. Nell’esterna di oggi, pare assisteremo a scene ricche di emozioni.

Matteo, infatti, sembra che le abbia scritto un messaggio con scritto: “Mi fai venire voglia di futuro”. Si tratterebbe, quindi, di parole ricche di significato e sicuramente la reazione di Federica non si farà attendere. Subito dopo, protagonista sarà Luca Salatino diviso tra Soraia e Lilly. Oggi, in base alle anticipazioni, assisteremo ad un esterna con Soraia Ceruti, una di quelle che pare l’abbia colpito moltissimo. Tuttavia, l’incontro sembra che non sia andato benissimo: Luca, infatti, ha provata a baciarla ma lei si è tirata indietro.
Intanto, in questi giorni, assisteremo anche alla scelta di Matteo Ranieri, che secondo le anticipazione, potrebbe andare in onda proprio venerdì 1 aprile.

Impostazioni privacy