Uomini e Donne, l’ex dama racconta il cancro: “Ho un buco al naso”

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di raccontare la sua lunga battaglia contro il cancro: tutti i dettagli

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta attraversando un terribili periodo. Stiamo parlando di Angela Artosin, la donna dopo mesi di assenza sui social, era riapparse per raccontare il terribile momento che sta vivendo.

Uomini e Donne
Cosa accadrà nella puntata odierna del dating show (via WebSource)

Infatti, alla separazione dal marito e la perdita del padre, si è aggiunto ora anche un problema di salute importante che l’ha costretta ad operarsi.
Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice e schedina di Quelli che il calcio ha deciso di svelare ai suoi followers ogni dettaglio sulla sua malattia: “Tutto è partito sei anni fa avevo un piercing al naso, poi l’avevo tolto e quando ero incinta di Ismaele mi si era formata una sorta di palla all’interno del naso. Decisi di fare degli accertamenti e mi dissero che era un carcinoma. Mi operai e mi spiegarono che i margini non erano sani pertanto dovevo tenermi controllata“.

Purtroppo, negli ultimi mesi, pare che il cancro è tornato a farle visita. L’ex corteggiatrice, infatti, ha raccontato di aver notato che la pallina in questione si era formata nuovamente. Perciò ha deciso di operarsi e togliere tutta la parte malata. “Ora dovrò sottopormi ad un altro intervento per fare un innesto, prelevandomi un campione di tessuto probabilmente dalla fronte per andare a chiudere il buco che mi si è creato al naso“, ha annunciato la Artosin. La donna ha poi confessato che attualmente il suo umore è altalenante, a darle la forza necessaria sono i suoi bimbi.

Da Miss Italia a Uomini e Donne: tutto sulla carriera di Angela Artosin

Angela Artosin
Angela Artosin (Fonte: Instagram)

Originaria di Verona, Angela Artosin ha partecipato, nel 2002, a Miss Italia. Ha avuto una breve parentesi in tv, come corteggiatrice nel trono di Giovanni Conversano e anche come schedina di Quelli che il calcio. In seguito, ha creato il blog WearFamily. Su Instagram si diletta a dispensare consigli di moda e benessere e condividere le sue giornate da mamma. La Artosin, nel 2011, è convolata a nozze Simone Ferroli, con cui ha avuto due figli: Ismi e Sante. Il marito, con cui pare che recentemente si sia separata, è un imprenditore e amministratore delegato dell’azienda della sua famiglia. Suo padre era Luciano Ferroli, ex presidente della Ferroli-Gas del Basket. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne la sua rivale in amore è stata Serena Enardu. Tra le tante persone che hanno voluto esprimere il loro sostegno c’è stata anche l’ex compagna di trono.

Impostazioni privacy