Bridgerton, terribile notizia per i fan: addio definitivo

In queste ultime ore Chris Van Dusen ha annunciato una notizia che ha spiazzato i fa di Bridgerton: le parole

La seconda stagione di Bridgerton ha da poco debuttato su Netflix ed ha già ottenuto un successo straordinario. La serie è ispirata ai romanzi di Julia Quinn.

Bridgerton 3
Bridgerton (Fonte: Instagram)

Intanto, per la gioia di tutti gli appassionati della serie, la terza e quarta stagione sono state già confermate. Tuttavia, gli appassionati sono rimasti terribilmente delusi dall’assenza nel secondo capitolo del Duca di Hastings. La storia, infatti, è completamente focalizzata su Lord Anthony, fratello maggiore di Daphne. Il giovane è intenzionato a prendere moglie in grado di adempiere a tutti i doveri che la società le impone: dargli un erede e onore al suo cognome. Tutto cambia quando incontra Kate Sharma e sua sorella più giovane Edwina. Anthony comincia a corteggiare Edwina, ma Kate comprende che il giovane non cerca il vero amore quanto piuttosto una moglie per salvaguardare il nome del suo casato. Tuttavia, i continui litigi tra Kate e Anthony non faranno altro che avvicinarli sempre di più.

Bridgerton, il creatore della serie annuncia il suo addio definitivo

Bridgerton (websource)

Le prime due stagioni di Bridgerton sono state create da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Tuttavia lo showrunner ha annunciato che nei prossimi capitoli non sarà più al comando dello sceneggiato. L’autore ha, infatti, dichiarato che non sarà più al timone, con questo messaggio: “È stato un viaggio incredibile, e adesso guardo ad alcune nuove storie da raccontare. Non vedo l’ora di vedere Jess Brownell continuare ad emozionare con le stagioni tre e quattro” Subito dopo, ha voluto ringraziare anche Julia Quinn e i suoi appassionati fan. Dunque, la nuova showrunner dovrebbe essere la Brownell, già nel team di produzione di diverse serie creata da Shonda Rhimes. Dunque, Chris Van Dusen, è già al lavoro sul suo prossimo progetto. Si tratta dell’adattamento seriale della versione televisiva di “They Both Die at the End”, romanzo young-adult.

In base all’ordine del ciclo di romanzi di Julia Quinn, il prossimo capitolo si focalizzerà sulla storia di Benedict. Nel terzo romanzo della saga, Benedict conoscerà una donna misteriosa, Sophie Beckett, figlia illegittima del conte di Penwood. La giovane ha avuto una vita parecchio complicata: vivendo con la matrigna e le sorellastre, che sembrano affatto legate a lei. Il primo incontro tra i due avviene durante un ballo in maschera organizzato dalla famiglia Bridgerton.

Impostazioni privacy