Un Posto al Sole, anticipazioni 30 marzo: la preoccupazione di Bianca

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 30 marzo: Bianca si mette nei guai e rischia grosso. Qual è la preoccupazione della ragazzina? Cosa avrà fatto?

Bianca si trova nei guai a causa di una web challenge davvero pericolosa. La ragazzina ha rubato dei soldi a Silvia per rispettare le richieste di chi si trova dall’altro lato dello schermo. Adesso, però, la posta in gioco si fa più rischiosa. La figlia di Franco ed Angela deve imbrattare un muro della scuola.

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca pensosa e triste (via screenshot)

Nonostante la consapevolezza che si tratti di un’azione con gravi conseguenze e ripercussioni, la ragazzina ha già sottratto a Raffaele la vernice che stava utilizzando per colorare una panchina.

Intanto, tra il portiere di Palazzo Palladini e sua moglie Ornella la frattura si acuisce. L’uomo vorrebbe una maggiore presenza della donna, ma lei gli ha fatto capire chiaramente che il suo posto di lavoro, in questo momento, è la priorità.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella parla con Riccardo durante una pausa pranzo al Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 30 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Bianca sta attraversando un periodo complicatissimo. Messa alle strette dalla web challenge, la ragazzina deve imbrattare il muro della scuola che frequenta e testimoniare il tutto con foto e video. Le minacce di chi è dall’altra parte dello schermo hanno funzionato, tanto che la figlia di Franco ha “rubato” la bomboletta di vernice di Raffaele. Nel compiere l’atto vandalico, però, succede qualcosa di inaspettato. Bianca, infatti, ha paura di essere stata scoperta dalla professoressa mentre imbrattava il muro della scuola. Questa situazione di forte pressione rende la ragazzina sempre più intrattabile. In questo momento, quindi, i sospetti di Franco trovano sempre più fondamento e l’uomo cercherà di scoprire la verità.

Intanto, in ambito lavorativo, Rossella non può far altro che assistere ad una vicinanza, seppur professionale, Riccardo e Virginia. I due sono ancora moglie e marito, nonostante il dottore stia chiedendo alla donna di accettare la separazione consensuale. La dottoressa, però, non ha voglia di saperne perché l’intento è quello di riconquistarlo ai danni di Rossella. Infine, Patrizio parte per la Spagna dopo aver trovato a Silvia il sostituto nel ruolo di chef al Caffè Vulcano. Il momento, fortemente desiderato dal ragazzo, metterà nuovamente in risalto la distanza quasi siderale tra Raffaele e Ornella.

Impostazioni privacy