Uomini e Donne, oggi un addio inaspettato: tutte le anticipazioni

Torna oggi in onda Uomini e Donne, con un addio inaspettato alla trasmissione. Andiamo a vedere cosa succederà durante questo lunedì. 

Uomini e Donne torna in onda oggi con la prima puntata settimanale. Inoltre oggi i telespettatori assisteranno ad un addio inaspettato. Scopriamo quindi cosa succederà durante l’appuntamento con il dating show.

Uomini e Donne
Cosa accadrà nella puntata odierna del dating show (via WebSource)

Oggi andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà con il primo appuntamento settimanale, come sempre a partire dalle ore 14:45 su Canale 5. Dopo la solita pausa del weekend, il programma continuerà a raccontare come proseguono le conoscenze di dame, cavalieri e tronisti. Al centro dell’attenzione infatti finirà proprio la la nuova arrivata nel trono classico: Veronica Rimondi.

La tronista oramai da tempo ha ha già dimostrato di aver un bel caratterino. Nel corso della puntata odierna, quindi, racconterà come stanno procedendo le sue prime conoscenze e in particolare parlerà di un corteggiatore. Veronica infatti è già uscita con un ragazzo, ma l’appuntamento non sarebbe andato nel verso giusto. Quindi in studio Veronica Raimondi lascerà tutti a bocca aperta annunciando già la sua prima eliminazione. La ragazza quindi troncherà subito con il corteggiatore con cui ha fatto la prima esterna, eliminandolo dalla trasmissione.

Uomini e Donne, Veronica Raimondi spiazza tutti: c’è già la prima eliminazione

Uomini e Donne
Veronica Raimondi durante il provino (Via Screenshot)

Veronica Raimondi quindi è pronta già a stupire tutti. Infatti la nuova tronista si è presentata rivelando di essere una figlia di papà. Dopo le prime puntate ha quindi già mostrato il suo caratterino, eliminando già il primo corteggiatore. Ma nel corso della puntata odierna non ci sarà spazio solamente per Veronica. Infatti nel corso di questo appuntamento ci sarà un nuovo scontro in studio per Armando Incarnato, ancora una volta protagonista del segmento riservato al Trono Senior. Il Cavaliere partenopeo venerdì scorso ha deciso di chiudere definitivamente con Alessandra, dopo che tra loro c’è stato un bacio appassionato.

Allo stesso tempo ci sarebbero diverse incomprensioni anche con Aneta e la conoscenza con la dama non proseguirà nel migliore dei modi. Il cavaliere quindi sarà protagonista di una nuova lite. Infatti in studio Armando si scontrerà agguerritamente con Franco. Molto probabilmente durante lo scontro il cavaliere napoletano userà parole non proprio carine. In studio ci sarà anche una nuova scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia. La bionda opinionista sembrerà proprio non gradire l’atteggiamento della protagonista del trono over. Appuntamento quindi come sempre alle ore 14:45 sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy