Isola dei Famosi, una vecchia conoscenza non è voluta tornare: il motivo

Una vecchia conoscenza dell’Isola dei Famosi ha rifiutato il ritorno in trasmissione per un motivo ben chiaro: si infiamma lo scontro. 

L’Isola dei Famosi nel corso dell’assemblaggio del cast ha cercato di richiamare una vecchia conoscenza. Dall’altra parte però è arrivato un secco ‘No’ per un motivo ben chiaro: scopriamo qual è e cos’è successo.

Isola dei Famosi
Un rifiuto inaspettato al reality show di Canale 5 (Via Screenshot)

Da diverse settimane ha preso il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi che già sta appassionando milioni di telespettatori. In pochi però sanno che per assemblare non è stato tutto rosa e fiori. Infatti la produzione ha dovuto subire numerosi rifiuti e specialmente forfait a causa di chi non ha passato le visite mediche. Nell’allestire il corpo di partecipanti si è cercato di chiamare anche una vecchia conoscenza del reality come Alessia Merz.

La modella infatti è oramai sparita dai radar e un ritorno nel reality avrebbe potuto giovare alla sua carriera. Nonostante ciò, il suo No è coerente con la scelta di vita che ha deciso di intraprendere. Infatti Alessia ha più volte ribadito che vuole stare in famiglia, mettendo da parte la sua carriera televisiva. Tuttavia la proposta alla modella non è tardata ad arrivare. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato il Corriere della Sera. Andiamo quindi a vedere la voce riportata dal quotidiano.

Isola dei Famosi, Alessia Merz ha rifiutato il programma: la rivelazione

Isola dei Famosi
La soubrette durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque (Via Screenshot)

Alessia Merz ha quindi ricevuto la proposta per partecipare a questa edizione dell’Isola dei Famosi. La soubrette però ha deciso di rifiutare asserendo di non essersela sentita di lasciare temporaneamente suo marito e i suoi figli. Infatti la Merz avrebbe confessato: “Non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!“. Inoltre sempre sul Corriere della Sera, Alessia si è lasciata andare ad altre rivelazioni.

Infatti l’Isola dei famosi non sarebbe stato l’unico programma ad aver cercato la sua presenza. Stando alle parole della Merz si sarebbe fatto sotto anche Pechino Express. La soubrette però ha ribadito: “Le proposte importanti ci sono anche per i reality: mi avevano chiesto di partecipare a Pechino Express“. Alla fine però c’è stato l’ennesimo no, con Alessia cheavrebbe confermato la sua scelta di uscire fuori dal mondo dello spettacolo. Sul quotidiano ha infatti dichiarato: “Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione“. Una scelta che sta giovando non solo alla famiglia ma anche alla salute mentale di Alessia.

Impostazioni privacy