Oscar, follia di Will Smith: pugno in diretta a Chris Rock – VIDEO

Gesto folle di Will Smith durante la serata degli Oscar. Infatti l’attore prima di ricevere il premio ha tirato un pugno a Chris Rock. 

Will Smith, divo 53enne del cinema, ha perso la sua proverbiale calma colpendo al volto Chris Rock. A far indispettire l’attore ci ha pensato una battuta del comico sulla moglie: anche l’Academy ha condannato il gesto.

Will Smith
L’attore nel momento del pugno al comico (via WebSource)

Nella serata degli Oscar non è passata inosservata l’ira di Will Smith su Chris Rock. Infatti l’attore ha sferrato un pugno al comico, lasciando tutti impietriti. Infatti la tensione è arrivata alle stelle nel momento in cui Rock ha si è reso protagonista di una battutaccia dimenticabile su Jada Pinkett Smith, moglie appunto del divo. Il comico infatti stava presentando il premio sui documentari, quando ha scherzato sull’alopecia, patologia che sta afflingendo proprio la Pinkett Smith.

Will, irritato, ha quindi deciso di lascaire la postazione in platea per salire direttamente sul palco e sferrando un colpo in pieno viso a Rock. Il comico ha cercato di giustificarsi affermando: “Era solo una battuta“. Di tutta risposta Smith, tornato in platea, ha ribattuto: “Tieni fuori mia moglie da quella f……a bocca“. Dopo pochi minuti l’attore è stato nominato miglior attore protagonista per la sua interpretazione in King Richard – Una famiglia vincente. Stavolta però Smith ha deciso di scusarsi con l’Academy, piangendo anche sul palco.

Oscar, Will Smith ed il pugno a Chris Rock: il comico non sporgerà denuncia

Will Smith
L’attore si scusa con l’Academy durante il discorso (Via Screenshot)

Dopo aver ricevuto la tanto ambita statuetta, Will Smith ha deciso di scusarsi con l’Academy spiegando come l’amore faccia fare follie. Inoltre nel suo discorso, l’attore ha voluto ricordare Richard Williams padre delle tenniste Venus e Serena Williams. Infatti parlando di King Richard ha aggiunto: “era un difensore accanito della sua famiglia. In questo momento della mia vita sono sopraffatto da quello che Dio mi chiede di fare su questa terra. Sono stato chiamato nella mia vita ad amare le persone, a proteggere le persone ed essere un fiume per la mia gente“.

Ancora una volta, in una sorta di giustificazione per il pugno dato a Chris Rock, Will ha poi aggiunto: “Ho dovuto proteggere Jade che è una delle donne più forti e delicate che ho mai incontrato. Io voglio essere un ambasciatore di questo tipo di amore, cura, attenzione“. In serata sull’accaduto è intervenuta anche la polizia di Los Angeles. Chris Rock, però, ha assicurato che non denuncerà Will Smith. Allo stesso tempo, l’Academy, con un tweet a riguardo, ha preso posizione ricordando che non tollera alcun tipo di violenza.

Impostazioni privacy