CoopVoce, 20 euro in regalo per tutti: come ottenerli

CoopVoce è pronta a regalare 20 euro a tutti i consumatori interessati. Scopriamo come accedere all’imperdibile offerta dell’operatore.

Spunta una nuova interessante offerta di CoopVoce, pronta a regalare 20 euro a tutti coloro che sono interessati ad entrare. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile usufruire del piano tariffario della rete MVNO.

CoopVoce
La nuova offerta dell’operatore MVNO nei dettagli (Via WebSource)

Nel mese di marzo sono due gli operatori telefonici che sono stati i protagonisti assoluti, stiamo parlando di Iliad e Vodafone. Attenzione, però, perché a contrastare i due colossi de mercato ci sono le varie reti MVNO, pronte a contrastare tutti i leader del settore. Tra questi troviamo anche CoopVoce. Infatti l’operatore della catena di supermercati è pronta a trattare con una promozione a dir poco interessante. CoopVoce quindi offre 20 Euro di traffico telefonico in regalo effettuando la portabilità, ma solo per un periodo di tempo limitato.

A riportare la nuovissima offerta ci ha pensato MondoMobileWeb, secondo il quale a partire dal 7 aprile 2022 e fino al 4 maggio 2022 sarà possibile sfruttare questa nuova promozione che consente ai nuovi clienti CoopVoce di completare la portabilità all’operatore virtuale. Una volta completata l’operazione sarà possibile ottenere gratuitamente 20 Euro di traffico residuo bonus. Tutti i consumatori potranno accedere alla promozione richiedendo una SIM presso punti vendita, Self SIM o anche online. Inoltre ogni cliente potrà ottenere solamente un bonus.

CoopVoce, 20 euro di traffico gratuito: l’imperdibile promozione

CoopVoce
Il logo dell’operatore telefonico virtuale (Via Screenshot)

Sono tantissime le offerte presenti sul catalogo di CoopVoce. Infatti tra le più attivabili del momento troviamo a più economica CoopVoce Evo Voce & SMS. Questo piano tariffario include al suo interno chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso e mobile in Italia e 1000 SMS verso tutti a solamente 4,90 Euro al mese. Ma questa non è l’unica offerta a disposizione dei clienti interessati ad entrare nell’operatore virtuale.

Infatti i consumatori possono attivare anche CoopVoce Evo 30. Questa offerta infatti include minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga in 4G su rete TIM a 6,90 Euro al mese. Infine tra i piani tariffari vantaggiosi troviamo CoopVoce Evo 100 in cui vengono proposti chiamate illimitate e 1000 SMS verso tutti, ma anche 100 Giga in 4G TIM a 8,90 Euro al mese.

I costi iniziali da ricordare sono 10 Euro per la SIM, di cui 5 Euro di traffico telefonico, con l’aggiunta di una prima ricarica per la prima mensilità. Mentre invece il costo in caso di acquisto online è pari a 9,90 Euro e comprende attivazione, SIM, spedizione e prima mensilità anticipata. Questa quindi è la nuova offerta di CoopVoce, con la rete MVNO che è pronta ad ampliare la sua utenza.

Impostazioni privacy