Doc 2, l’attrice di Alba sulla ‘sua’ morte: stenterete a crederci

Il finale di Doc – Nelle tue mani ha sconvolto tutti con l’improvvisa morte di Alba: l’attrice rivela dettagli inediti sul suo addio

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è da poco giunta al termine. A questo punto, tutti si chiedono se la terza stagione ci sarà.

Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani (Fonte: Instagram)

Luca Argentero, in una recente intervista, ha dichiarato di aver sempre immaginato la fiction, dovesse essere formata da tre stagioni. Della stessa opinione pare siano anche Luca Bernabei e gli sceneggiatori. Nell’ultima puntata, Andrea Fanti, riesce finalmente a ricoprire il ruolo di primario. Si scopre, infatti, che ad aver staccato la bombola d’ossigeno, in realtà è stata Carolina, in quanto aveva deciso di cedere la bombola d’ossigeno di Lorenzo all’altra paziente. Inoltre, viene rivelata anche la verità su Caruso: l’uomo ha trattenuto molte bombole d’ossigeno, per poi rivenderle a caro prezzo durante l’emergenza Covid.

Intanto, Elisa e Gabriel si riavvicinano e lei le chiede di sposarla. Infine, un’infezione che circola in ospedale, porta gravi conseguenze in Alba, che necessitava di un nuovo fegato, non disponibile in lista d’attesa. Non c’è purtroppo nulla da fare per lei e di colpo l’ospedale si ritrova a doverle dire addio. Un vero e proprio trauma che sconvolge tutti.

Doc – Nelle tue mani, l’attrice parla dell’addio di Alba

Doc 2
Doc 3 (Fonte: Instagram)

L’attrice, interpretata da Silvia Mazzieri, ha svelato i motivi per cui ha detto addio alla seguitissima serie. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’interprete ha commenta la morte di Alba Patrizi: “Volevo ringraziarvi per il vostro sincero affetto che mi state dimostrando in tutti i modi e dirvi quanto vi sia grata per le vostre attentissime considerazioni”. La Mazzieri, poi, ha confessato di essere particolarmente legata al personaggio interpretato in Doc. “Sicuramente è il più significativo, per profondità, intuito e dolcezza”, ha dichiarato l’attrice.

Silvia ha anche rivelato che lei stessa è rimasta meravigliata dalla decisione della produzione di dire addio ad Alba. Infine, ha svelato di essere in dolce attesa, ma ciò non ha influito sul destino di Alba nella fiction. È la stessa attrice a precisarlo: “La mia gravidanza quindi non c’entra nulla con l’uscita di scena di Alba”. L’artista ha cominciato la sua carriera nella fiction Provaci ancora prof 6, nel ruolo importante di Ambra. Ha raggiunto il successo, nella soap Il Paradiso delle Signore, nelle vesti della commessa Silvana Maffeis. Silvia ha ottenuto altri ruoli importanti come Prima è Bella e Braccialetti Rossi. Inoltre, fa anche parte del cast di Vivi e lascia vivere, dove interpreta Giada, figlia maggiore della protagonista Elena Sofia Ricci.

Impostazioni privacy