Uomini e Donne, Matteo Ranieri si decide: chi ha scelto tra Valeria e Federica

Matteo Ranieri finalmente dà una svolta al suo percorso a Uomini e Donne. Infatti il tronista ha finalmente scelto tra Valeria e Federica.

Uomini e Donne è vicina ad assistere una nuova scelta durante questa stagione televisiva. Infatti finalmente Matteo Ranieri si sarebbe deciso ed è pronto a comunicare a Maria De Filippi chi ha scelto tra le due corteggiatrici.

Uomini e Donne
Il tronista all’interno della trasmissione di Maria De Filippi (Via Screenshot)

Sono spuntate le prime anticipazioni riguardanti la prossima puntata di Uomini e Donne. Infatti il grande protagonista sarà Matteo Ranieri secondo gli spoiler. Il tronista infatti dopo un trono a dir poco discusso per i continui ripensamenti ha deciso di mettere fine al suo percorso. Quindi con molte probabilità lunedì vedremo proprio la scelta di Ranieri. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, quindi il ligure ha scelto tra Federica e Valeria.

Le due corteggiatrice sono le uniche che sono riuscite a seguirlo nonostante le controverse scelte. Le anticipazioni hanno quindi svelato il nome della corteggiatrice con la quale ha intenzione ci costruire qualcosa di serio e duraturo fuori dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Andiamo quindi a scoprire chi la spunterà tra Valeria e Federica nella mente di Matteo Ranieri, pronto ufficialmente alla scelta.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri pronto alla scelta: la decisione lunedì

Uomini e Donne
Matteo Ranieri all’interno della trasmissione (Via Screenshot)

In rete sono quindi spuntate le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 27 marzo. L’episodio che darà il via ad una nuova settimana con il dating show è stato registrato nel pomeriggio di sabato. Il grande protagonista, come detto, è proprio Matteo Ranieri, il contestatissimo tronista a causa della sua continua indecisione. Infatti in molti imputano a Matteo di aver illuso Federica Aversano. Infatti alla fine di tutto il suo percorso la scelta non sarà la storica corteggiatrice.

Infatti alla fine Matteo Ranieri sceglierà Valeria. Al momento della scelta Federica non potrà fare altro che apparire delusa ed amareggiata. Nell’ultimo periodo, il tronista era finalmente riuscito a creare un feeling con Federica, ma alla fine non è servito a niente. Così lunedì, con molte probabilità si chiuderà il percorso di Matteo Ranieri all’interno del dating show di Maria De Filippi. Un percorso che di certo non è stato facile.

Infatti ad un certo punto della sua esperienza a Uomini e Donne, Matteo sembrava pronto ad abbandonare la trasmissione visto che non aveva più corteggiatrici interessate a lui. Alla fine però, anche grazie all’appoggio di Maria De Filippi, il tronista è rimasto in trasmissione ripartendo da zero ed arrivando finalmente alla scelta. Alla fine infatti Matteo è rimasto ed ha scelto alla fine Valeria.

Impostazioni privacy