Isola dei Famosi, puntata a rischio: naufraghi portati via per sicurezza

Isola dei Famosi, la situazione in Honduras rischia di precipitare da un momento all’altro: i naufraghi sono stati portati via per sicurezza.

A comunicare quello che sta succedendo a Cayo Cochinos è stato l’inviato Alvin, la speranza è che per lunedì il contesto meteo possa migliorare e la puntata in diretta vada avanti senza intoppi.

isola dei famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi si avvicina al terzo appuntamento in prime time di questa edizione. Non tutti i naufraghi già ufficializzati sono entrati nel gioco nelle prime due puntate, ci sono ancora almeno due coppie da far sbarcare in Honduras. Coppie che promettono un grande spettacolo! Nella serata di ieri (ora italiana) l’inviato Alvin ha fatto alcune comunicazioni che fanno preoccupare il pubblico. Vediamo che cosa sta succedendo sull’isola honduregna.

Ecco il messaggio di Alvin affidato ad alcune Instagram Stories, rilanciate dal profilo ufficiale del programma reality di Canale 5: “La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, quindi piove. Al Cayo dove ci sono gli atolli, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos e quindi tutte le isole, è ancora peggio la situazione. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza quindi è tutto a posto, però volevo comunicarvi questa cosa qua. Adesso attendiamo che migliori il tempo, buona giornata ragazzi”.

Isola dei Famosi: puntata di lunedì a rischio?

isola dei famosi
Nicolas Vaporidis tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022

In passato le condizioni critiche di maltempo hanno già costretto il programma a fermarsi, ma per il momento non sembra questo il caso. A meno che la situazione non dovesse peggiorare all’improvviso (e Alvin ci terrà aggiornati), la puntata di lunedì in prima serata ci sarà. In studio ci sarà Ilary Blasi con la sua coppia di opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Un trio complementare che funziona bene.

In ballo c’è anche un’eliminazione: sono in nomination le coppie formate da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro e Antonio Zequila e Floriana. Quest’ultima ha avuto una pesante discussione con Nicolas Vaporidis negli scorsi giorni, trascinatasi anche in puntata, che le è valsa la nomination da parte della coppia leader.

Sarà il pubblico a decidere chi eliminare, mentre all’orizzonte si vede già un televoto flash per i naufraghi di Playa Sgamada. La seconda isola, infatti, comincia ad essere affollata. Intanto sull’Isola è caccia al cibo tra cocco e pesci. Facendo gioco di squadra i naufraghi si arrampicano sugli alberi per prendere i frutti che crescono nei pressi della propria spiaggia.

Impostazioni privacy