Fedez come sta dopo l’operazione: la mamma mostra le sue condizioni

Come sta Fedez dopo la delicata operazione di salute che ha affrontato? La mamma rompe il silenzio di questi giorni e mostra le sue condizioni.

Il problema di salute annunciato da Fedez alcuni giorni fa è stato risolto, ma è servito un intervento chirurgico in ospedale della durata di sei ore. Un’operazione complicata, per fortuna andata bene al 100%.

Fedez
Fedez e Chiara Ferragni in ospedale (Foto: Instagram)

L’annuncio in lacrime di Fedez appena qualche giorno fa per comunicare che aveva scoperto di avere un grave problema di salute e che avrebbe dovuto affrontare un lungo percorso per guarire. Nei giorni precedenti i Ferragnez erano completamente scomparsi dai social, i fan credevano si trattasse di un momento di crisi nel loro rapporto. C’era chi ha iniziato a fare nomi di terzi incomodi nel loro matrimonio, nulla di tutto questo.

Chiara Ferragni è stata vicina a suo marito nel momento più difficile, stringendo la famiglia attorno a lui. Il piccolo Leone gli ha portato un regalo prima dell’intervento e lo ha invitato a non farsi prendere dall’ansia. Un momento tenerissimo tra padre e figlio, pubblicato nei giorni successivi su Instagram da mamma Chiara. In questi giorni c’è stato anche il primo compleanno della piccola Vittoria: le foto sono scattate con qualche giorno di anticipo perché il 23 marzo Fedez sarebbe stato in ospedale. Ma sarà presto a casa.

Come sta Fedez: il messaggio della mamma

Fedez
Fedez dopo l’operazione (Foto: Instagram)

Subito dopo l’operazione Fedez si è mostrato in piedi, in forze e con le dita a segnare che tutto andava bene. Nel suo messaggio ha spiegato di avere scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. L’intervento chirurgico durato sei ore ha asportato una parte del pancreas (tumore compreso). Adesso sta bene, ma ci vorrà ancora un po’ prima di tornare a casa da Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni ha raccontato su Instagram i giorni dopo la diagnosi, quando aveva paura che potesse succedere qualcosa di brutto: “Ci siamo presi un po’ di tempo fuori dai social media. Abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare un sacco di visite ed esami, siamo andati a passeggiare, abbiamo mangiato il gelato seduti su un panchina, trascorso del tempo con i suoi amici più cari, registrato un po’ di musica (lui l’ha fatto e io l’ho ascoltato), dormito con Leo nel nostro letto”. Eppure questi momenti le apparivano come “sfocati”, “come se il tempo si fosse fermato”.

Tutto è andato per il meglio e Fede sarà presto a casa. Intanto in ospedale ha ricevuto anche la visita della sua mamma Annamaria Berrinzaghi. Sui social la signora ha pubblicato uno scatto del figlio seduto al tavolo della sua stanza di ospedale per fare colazione. “Super ripresa, sei una roccia” scrive.

Impostazioni privacy