Il Paradiso delle Signore, addio a Ludovica e Marcello: lei sposa un altro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per il finale della sesta stagione sono scoppiettanti: diremo addio alla coppia Ludovica-Marcello. La donna infatti sposerà un altro. Scopriamo tutta la verità

Il Paradiso delle Signore 6 va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1, nella fascia oraria 15.55-16.45. Nelle ultime settimane, la soap ci sta regalando veri e propri colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, screenshot

Dante Romagnoli è diventato direttore dell’atelier e sta dando parecchio filo da torcere a Vittorio Conti. Stefania, invece, ha scoperto che, Gloria è in realtà sua madre. Salvo ha deciso di andarsene da Milano per poter vivere finalmente insieme ad Anna. Intanto, Flora, dopo la notte di passione trascorsa con Umberto, invece, capirà di essere innamorata di lui. Per finire, ci saranno delle novità anche sul rapporto tra Beatrice e Dante, tra i due, infatti, sembra che stia nascendo qualcosa di davvero importante. Scopriamo ulteriori dettagli di seguito.

La sesta stagione, però, si concluderà a breve, precisamente venerdì 29 aprile. Nel gran finale di stagione, Vittorio Conti dovrà escogitare un piano per salvare il Paradiso dalle grinfie di Dante Romagnoli. Sapete invece cosa accadrà alla coppia Ludovica-Marcello? Andiamo a vedere.

Intanto, per chi si stesse cosa trasmetterà la Rai al posto della soap, quest’estate dovrebbe andare in onda Sei sorelle. Si tratta di una fiction spagnola, che narra le vicende delle sorelle Silva. Le protagoniste dovranno tenere la famiglia unita dopo la morte del padre. Un duro colpo che viene accusato pienamente dalle figlie dell’uomo. Le donne, dunque, tenteranno di conservare la loro posizione sociale nella quale si trovano in un’epoca molto maschilista.

Il Paradiso delle Signore 6, brutto colpo per Ludovica e Marcello

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

Nella settimana che va dal 28 marzo al 1° aprile, Flavia confesserà a Ludovica che il marito Jean Paul l’ha lasciata e la sua attuale situazione economica è totalmente disastrosa. Nel frattempo, Marcello sarà sempre più geloso della forte vicinanza di Ludovica con Torrebruna. Quest’ultimo, infatti, si offrirà anche di ripagare la quota finanziaria di Flavia nell’affare con Dante. La giovane Brancia, perciò, in base alle anticipazioni riportate da Coming Soon, potrebbe essere costretta a sposare Ferdinando. Quindi, la bancarotta in cui si trova la sua famiglia, potrebbe spingerla a dire addio al suo amato Barbieri.

La vice direttrice del Circolo, tenterà, dunque, di tranquillizzare sua madre e di trovare un rimedio a tutti i loro problemi economici. Pare proprio che l’unico modo per porre rimedio alla complessa situazione è quella di convolare a nozze con Torrebruna.

Impostazioni privacy