Antonio Giuliani ha davvero avuto un infarto? Parla la moglie

Qualche tempo fa girava una notizia su un presunto infarto che aveva colpito il comico Antonio Giuliani: cosa gli è successo realmente 

Antonio Giuliani è un amatissimo comico, in passato svolgeva il mestiere di muratore. Ha debuttato, in tv, in programmi per la ricerca di nuovi talenti. Ha partecipato in moltissime trasmissioni come Stasera mi butto, Ci siamo!?! e Gran Caffè.

Antonio Giuliani
Antonio Giuliani (Fonte: SoloGossip.it)

Inoltre, ha lavorato anche insieme al gruppo del teatro Bagaglino, ed ha interpretato diversi ruoli nei film di Pier Francesco Pingitore. Ha raggiunto il picco del successo con La sai l’ultima? nel quale faceva parte del cast fisso. Inoltre, ha recitato anche nella fiction L’onore e il rispetto con Gabriel Garko e Giancarlo Giannini. Il comico, nelle ultime settimane, è uno degli ospiti di Stasera tutto è possibile.

In passato, in un’intervista, confesso come si è avvicinato al mondo dello spettacolo: “Ho lavorato per tanti anni in cantiere, questa cosa mi ha aiutato nell’educazione e nel rispetto. Nell’ora di pausa mi chiedevano sempre di fare le imitazioni. Un sera, un architetto mi ha chiesto di andare a fare una serata nel suo ristorante e da lì è cominciata la mia carriera. La svolta è avvenuta con il programma Stasera mi butto”.

Antonio Giuliani rivela tutta la verità sul presunto infarto

Antonio Giuliani
Antonio Giuliani (Fonte: Il Sussidiario)

Nel 2016, Antonio Giuliani, è stato protagonista di una strana vicenda diventata virale sui social. Qualche anno fa, infatti, iniziò a girare la scioccante notizia che Giuliani fosse stato colpito da un infarto. Il cabarettista, all’epoca, era ricoverato all’ospedale Grassi di Ostia, prontamente i fan lo aveva inondato di messaggi d’affetto e vicinanza. Tuttavia, la moglie di Giuliani aveva immediatamente condiviso un messaggio sulla fan page ufficiale, smentendo le voci che circolavano: “Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i tantissimi messaggi che stiamo ricevendo volevo informarvi che la notizia non è vera. Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per una infiammazione. Presto verrà dimesso grazie a tutti per l’affetto dimostratogli”. Quindi, in realtà, l’attore è stato ricoverato per una semplice ernia.

Appena tornato in forze, era stato proprio il diretto interessato a commentare la vicenda: “Stavo mangiando degli spaghetti con le vongole e sono voluto andare a trovare i medici dell’ospedale”. La vicenda è tornata a galla, dopo il racconto dello stesso Giuliani durante una trasmissione su Rai Uno. Il comico ha parlato lungamente anche della sua relazione con la moglie Alessia. La coppia sta insieme da ben quattordici anni, i due, però, hanno sempre preferito vivere la loro storia lontano dai riflettori e dal gossip. Inoltre, dal loro amore, nel 2008 è nato anche un bambino, di cui si sa molto poco. L’attore, poi, ha anche rivelato di come siano stati difficili gli esordi in tv. Inizialmente, infatti, anche la madre del cabarettista non accettava che lui intraprendesse questo tipo di strada.

Impostazioni privacy