Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: sapete cosa fa durante la pubblicità?

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: sapete cosa fa durante la pubblicità? È stata beccata da una telecamera proprio in quel momento delicato.

La scena di Ilary è stata ripresa ed è finita subito sui social. Riusciremo a vederla ancora con gli stessi occhi dopo quello che ha combinato? Ecco cosa è successo in studio.

isola dei famosi
Ilary Blasi conduce Isola 2022

Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi è partita forte con l’esordio dell’Isola lunedì scorso: una prima puntata in vetta agli ascolti, una seconda puntata (quella di giovedì) che ha subìto il contraccolpo della partita decisiva della Nazionale italiana per la qualificazione al Mondiale. La nuova edizione del reality, comunque, convince. Prove fisiche all’altezza e prime discussioni che accendono gli animi e bruciano l’atmosfera al punto giusto. La prima serata di Canale 5 ha in palinsesto un doppio appuntamento settimanale che promette risultati sopra la media.

Una diretta di circa tre ore con Cayo Cochinos in Honduras che si fa sentire anche per chi è comodamente in studio. Mentre l’inviato Alvin fa i conti con il caldo tropicale, Ilary e la sua coppia di opinionisti hanno a disposizione l’aria condizionata. Eppure non è una passeggiata neanche per la Blasi, soprattutto per i tacchi che indossa in puntata a completare i suoi splendidi look.

Ilary Blasi beccata così durante la pubblicità dell’Isola

isola dei famosi
Isola dei Famosi

Intorno a mezzanotte e mezza, Ilary ha dato i primi segni di cedimento. Tra un collegamento e l’altro con i naufraghi in palapa ha fatto una richiesta alla produzione. “Mi portate uno sgabelletto? C’ho mal di reni” ha ammesso la conduttrice con il sorriso. Profondamente autoironica e sincera, come quando si siede per terra in cerca di riposo. Questa è un po’ un marchio distintivo del suo stile, è successo più volte anche l’anno scorso. Poco dopo lo sgabello è arrivato e l’ultima ora di trasmissione è stata fatta comodamente seduta.

Il mondo dei social aveva già scoperto qualcosa in anteprima. Nicola Savino, esilarante opinionista dell’Isola dei Famosi 2022 insieme a Vladimir Luxuria, ha ripreso con la videocamera del suo cellulare la scena di Ilary Blasi durante la pubblicità.

Cosa combinava Ilary mentre non era in diretta sulla rete ammiraglia Mediaset? La conduttrice ha ceduto alla stanchezza e si è accomodata sulla poltroncina da opinionista di Savino, facendo notare le caviglie gonfie come “due zampogne” a causa dei tacchi alti indossati per tutta la serata. La risposta in dialetto romanesco della Blasi ha acceso la replica di Nicola Savino con un icastico “Ed è subito Sora Lella”.

Impostazioni privacy