Bridgerton 3 ci sarà: protagonista, trama e anticipazioni

Bridgerton 3 | In questi giorni ha debuttato la seconda stagione della serie, per la felicità degli appassionati confermate già anche il terzo e quarto capitolo: la trama 

La seconda stagione di Bridgerton ha recentemente esordito su Netflix e si è già posizionata nelle Top ten dei contenuti più visti sulla piattaforma in streaming.

Bridgerton 3
Bridgerton 3 (Fonte: Instagram)

Bridgerton è una serie televisiva statunitense creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, ispirata ai romanzi di Julia Quinn. Lo sceneggiato è ambientato nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. Il nuovo capitolo è tratto dal secondo romanzo della serie, ‘Il visconte che mi amava’, questa volta la storia sarà incentrata sulle vicende amorose di Lord Anthony, il fratello maggiore di Daphne, e sulla sua ricerca dell’amore. Il giovane ha deciso di prendere moglie ed è intenzionato a trovare una donna che sia in grado di adempiere a tutti i doveri che la società le impone: dargli un erede e onore al suo cognome.

La ricerca di Anthony sembra però miseramente fallire, nessuna, infatti, sembra soddisfare i suoi standard. Fino a quando non arrivano Kate Sharma e sua sorella più giovane Edwina dall’India. Quando Anthony comincia a corteggiare Edwina, Kate comprende la vera natura delle sue intenzioni: il giovane, infatti, non cerca il vero amore quanto piuttosto una moglie per salvaguardare il nome del suo casato. Tuttavia, i battibecchi che nasceranno tra Kate e Anthony non faranno altro che avvicinarli sempre di più, rendendo così le cose difficili per entrambi.

Bridgerton 3, trama e anticipazioni della terza stagione della seguitissima serie

Bridgerton 3
Bridgerton 3 (Websource)

Intanto, per la gioia di tutti gli appassionati della serie, la terza e quarta stagione di Bridgerton sono state già confermate. In base all’ordine del ciclo di romanzi di Julia Quinn, il prossimo capitolo sarà incentrato sulla storia di Benedict. Stiamo parlando del secondogenito della famiglia Bridgerton e l’unico artista tra i fratelli. Già la seconda stagione ha evidenziato la sua grossa passione per la pittura. Il giovane, però, ha un carattere totalmente opposto a quello di Anthony. Nel terzo romanzo della saga, Benedict conoscerà una donna misteriosa, Sophie Beckett, figlia illegittima del conte di Penwood. La giovane ha avuto una vita non proprio semplicissima: vivendo con la matrigna e le sorellastre, prive di qualsiasi tipo di affetto. Un cambio di rotta nella vita di Sophie si avrà durante un ballo in maschera organizzato dalla famiglia Bridgerton. In occasione di questo evento, infatti, farà il suo primo incontro con Benedict.

Impostazioni privacy