Alfonso Signorini lascia tutti a bocca aperta: “C’è stata violenza”

Alfonso Signorini ha deciso di aprirsi al proprio pubblico senza peli sulla lingua. il conduttore infatti ha denunciato della violenza. 

Torna a parlare sui social Alfonso Signorini che ha deciso di raccontare degli episodi di violenza che accadono proprio in rete. Andiamo quindi a vedere le parole del presentatore italiano.

Alfonso Signorini
Le parole del presentatore del Grande Fratello Vip (Via WebSource)

Il Grande Fratello Vip 6 è finito da poco eppure i riflettori sul reality show di Canale 5 non si sono spenti e molto probabilmente non si spegneranno a breve, a causa delle numerose voci di gossip nate nel programma. Infatti adesso a parlare è proprio il conduttore della trasmissione Alfonso Signorini. Il presentatore infatti è sopravvissuto a questa lunghissima edizione e a polemiche su polemiche.

Così Signorini ha deciso di raccontarsi durante un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Più. Sul settimanale, infatti, Signorini ha rivelato tutti gli insegnamenti che gli hanno dato l’ultima edizione del reality. Infatti il conduttore più volte ha fatto fatica a tenere i nervi saldi ed ha affermato: “Il GF è un programma molto esposto e dibattuto. Soprattutto in rete, dove spesso sono violenti, superficiali e in cattiva fede“. Andiamo quindi a vedere le parole del presentatore sull’ultima edizione della trasmissione.

Alfonso Signorini e le difficoltà dell’ultimo Grande Fratello Vip: le sue parole

alfonso signorini
Il presentatore durante una delle puntate del Grande Fratello Vip (screenshot)

Nel corso della sua intervista a Tele Più, Alfonso Signorini ha ammesso di non essere molto il tipo da social, nonostante ciò per lui è stato difficile restare indifferente alle critiche e alle polemiche arrivate al programma. Inoltre per lui la difficoltà più grande è stata mantenere calma e mostrarsi sereno durante la diretta. Ma nonostante i momenti difficili, nel corso dell’ultima edizione del GF Vip ci sono stati anche dei momenti bellissimi per Signorini.

Infatti per Alfonso i momenti più belli sono stati i baci tra Manuel e Lulù avvenuti durante la finale del reality. Il conduttore sognante ha affermato: “Non avevano bisogno di commenti. Lui al piano e loro che si perdevano occhi negli occhi“. Mentre per il presentatore sono stati tantissimi anche i momenti divertenti. Per Signorini infatti il concorrente più divertente è stato senza ombra di dubbio Giucas Casella.

Infatti proprio parlando dell’illusionista, Alfonso Signorini ha affermato senza alcun dubbio: “Lui era la mia valvola di sfogo. Quando lo vedevo in confessionale che urlava il mio nome mi rilassavo“. Adesso però il presentatore dovrà lasciarsi alle spalle questa edizione del GF Vip, per poi essere pronto a preparare la prossima.

Impostazioni privacy