Uomini e Donne, cavaliere colto da infarto: le condizioni di salute

Una triste notizia ha colto di sorpresa il mondo di Uomini e Donne: il noto cavaliere, infatti, è stato colto da infarto. Tutto quello che c’è da sapere sulle sue attuali condizioni di salute

Costabile Albore, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha avuto un infarto.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Dopo la morte della sorella, l’uomo ha avuto un malore e ha subito ben due interventi chirurgici, nell’arco di poco tempo. L’ex cavaliere del Trono Over, in una nuova intervista sul magazine dedicato al programma, ha dichiarato di aver rischiato di morire negli scorsi mesi, a causa di un problema di salute legato alle coronarie.

L’ex di Gemma ha dovuto affrontare della vicende molto drammatiche. Dopo aver avuto l’infarto, l’uomo ha deciso di fare ulteriori accertamenti sul suo stato di salute e le analisi effettivamente hanno riportato dei valori alterati. Inoltre, i medici hanno scoperto che Costabile aveva anche le coronarie e le carotidi occluse e gli hanno hanno dovuto mettere quattro bypass. L’ex cavaliere, quindi, è stato costretto a sottoporsi a due operazioni chirurgiche, nell’arco di pochissimo tempo. Questi interventi sono stati parecchio complessi e questo gli ha causato tantissima sofferenza. L’uomo però sente che la sorella, anche dall’alto, gli è stata vicino. Tali drammatiche vicende, infatti, sono accaduti poco dopo la sua morte, tale perdita l’ha segnato profondamente. Intanto, Albore è tornato a parlare anche della sua storia con Gemma. L’uomo ha dichiarato di non averla più sentita, ha però ammesso di guardare ancora le puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani messa sempre più da parte

Uomini e Donne
Costabile Albore (Websource)

Costabile, un poco di tempo fa, aveva confessato, che subito dopo la rottura con Gemma la sua intenzione non era quella di lasciare il programma, ma semplicemente di prendere una pausa dal dating show. L’ex cavaliere aveva anche ammesso che subito dopo la fine del rapporto con la Galgani si era creato un vuoto ed è per questo che aveva deciso di lasciare momentaneamente il programma.

Intanto, pare che la dama torinese stia perdendo sempre più visibilità all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Sono, infatti, ormai lontane quelle puntate in cui la donna rimaneva al centro studio, delle volte, anche per una puntata intera. Pare, infatti, che ultimamente le cose stiano cambiando. Già l’estate scorsa circolavano delle voci sulla presunta uscita di scena della Galgani. Alcuni vedono in Ida una possibile sostituta di Gemma. La sua presenza nel dating show, infatti, in questa nuova edizione, sembra essere una certezza. La stessa Cipollari aveva evidenziato come la Platano starebbe seguendo lo stesso percorso della dama torinese.

Impostazioni privacy