Love is in the air, anticipazioni 28 marzo: il nome del figlio di Eda e Serkan

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di lunedì 28 marzo. Eda e Serkan hanno scelto il nome del figlio maschio.

Eda si accorge di aver dimenticato il compleanno di Serkan e rimedia invitando amici e parenti per una festa a sorpresa. Questa è l’occasione giusta per fare un annuncio speciale.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air 28 marzo

In poco tempo sono cambiate tantissime cose. Eda sta per dare alla luce un secondo bambino, Melo ha trovato l’amore in Burak e la signora Aydan sposa il signor Kemal dopo più di cinque anni insieme. I nostri protagonisti stanno per concludere il loro viaggio, ma le vicende di Eda e Serkan ci faranno compagnia ancora fino al mese di aprile.

La famiglia Bolat-Yildiz sta per allargarsi, la piccola Kiraz avrà un fratellino. Adesso che ci sarà qualcuno con cui giocare a casa abbandonerà l’idea di sposare il suo amichetto Can? il figlio di Engin e Piril si è fatto avanti con tanto di anello per la proposta di matrimonio. Quell’anello è il cimelio scomparso che la madre di Kemal ha dato alla signora Aydan. Del furto è stato accusato Kerem, che per la vergogna ha deciso di lasciare Istanbul e trasferirsi in un’altra città rinunciando anche all’università.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 28 marzo

Love is in the air
Love is in the air

Eda ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Serkan. La fine della gravidanza è vicina, la futura mamma all’improvviso si sente male durante la festa. C’è panico nell’atmosfera, Eda per fortuna si sente meglio dopo alcune visite mediche. Non c’è niente di cui preoccuparsi in questo giorno speciale.

Il giorno del compleanno di Serkan viene reso ancora più speciale dall’annuncio che fanno i due genitori. Eda e Serkan hanno scelto il nome del bambino che presto verrà alla luce: il maschietto si chiamerà Alp. Questo è il nome del fratello di Serkan, scomparso quando il Bolat era soltanto un ragazzino. La perduta di suo fratello l’ha segnato per tutta la vita, adesso potrà averlo di nuovo con sé. La signora Aydan, madre di Serkan, si commuove per la decisione del figlio.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy