Uomini e Donne, scintille tra Armando e Diego: le anticipazioni

Torna oggi Uomini e Donne con l’ultimo appuntamento settimanale della trasmissione: grandi protagonisti Armando Incarnato e Diego Tavani.

Ultimo appuntamento settimanale per Uomini e Donne, che oggi si concentrerà specialmente sul trono Over. Infatti al centro dello studio avremo Armando Incarnato e Diego Tavani. Scintille in studio: cosa succederà.

Uomini e Donne
Armando Incarnato nello studio di Canale 5 (via Screenshot)

Anche oggi andrà in onda a partire dalle ore 14:55 una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, verrà riservato grande spazio al Trono Over. Ma non solo, infatti ci sarà un segmento riservato anche al Trono Classico. Al centro dello studio quindi avremo Armando Incarnato e Matteo Ranieri. In particolare il cavaliere napoletano riuscirà a scatenarsi all’interno dello studio del dating show.

Infatti ci sarà un nuovo confronto acceso con Diego Tavani. A scatenare i dissidi tra i due ci ha pensato la frequentazione di Incarnato con Aneta, ex conoscenza proprio di Diego. Tra i due ci sarà un confronto che porterà il cavaliere romano a intervenire. Nel corso di questa puntata di Uomini e Donne vedremo anche la reazione di Alessandra, l’altra dama che Armando Incarnato sta conoscendo. Successivamente poi si passerà al Trono Classico, con Matteo Ranieri assoluto protagonista.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri bacia sia Federica che Valeria: cos’è successo

Uomini e Donne
Il tronista durante la trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il trono Classico. Infatti il grande protagonista sarà proprio Matteo Ranieri, che dovrà scontrarsi nuovamente con un’amareggiata Federica Aversano. La storica corteggiatrice, infatti, ha visto il tronista baciare la sua rivale numero uno, Valeria. La ragazza infatti aveva creduto di essere più avanti rispetto alla rivale, ma non sarà così.

Allo stesso tempo Valeria sarà più controllata nelle sue reazioni e sottolineerà di voler pensare al suo percorso, senza farsi influenzare da quello che succede tra Matteo e Federica. Nella giornata di ieri, però, Valeria ha sottolineato le sue paure nei confronti del tronista. Bisognerà quindi vedere le reazioni delle due corteggiatrici nei confronti del comportamento del tronista.

Infine spazio anche a Luca Salatino che sta proseguendo il suo percorso all’interno della trasmissione. Infatti il tronista sta continuando a conoscere Lilli e Soraia. Il tronista infatti sarà davvero indeciso visto che è preso da entrambe ma in diverso modo. Allo stesso tempo, però, non è escluso che a breve possa arrivare proprio la scelta di Luca. Appuntamento quindi ad oggi alle ore 14:55 su Canale 5.

Impostazioni privacy