Amici 21, anticipazioni seconda puntata: una cosa sconvolgerà tutti

Le anticipazioni della seconda puntata di Amici 21 sono scoppiettanti: un concorrente sarà in forte rischio. Scopriamo di più

Amici 21 è entrato ufficialmente nel vivo con il Serale e adesso i telespettatori sono pronti a scoprire ogni anticipazione sulle fasi finali del talent show. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nella prossima puntata della trasmissione di Maria De Filippi.

Amici 21
Il programma di Maria De Filippi entra nel vivo (Via Screenshot)

Sono già spuntate fuori le anticipazioni della nuova puntata del Serale di Amici 21. Nella giornata di ieri infatti, Maria De Filippi, i giudici ed i concorrenti del talent show hanno registrato la puntata che andrà in onda sabato sera. C’è grande attesa, specialmente per i fan, che adesso potranno scoprire chi è stato eliminato dalla trasmissione. Come succede dalla scorsa edizione, infatti, si conosce solo il nome dell’eliminato della prima manche: gli altri due al ballottaggio hanno scoperto in casetta chi ha dovuto lasciare il programma.

Nell’appuntamento di sabato, inoltre, avremo in studio un grandissimo ospite come Irama, che riabbraccerà Maria De Filippi. La conduttrice, d’altro canto, gli consegnerà l’ennesimo disco di platino conquistato dal cantante. Nel corso della prima manche si scontreranno la squadra Zerbi – Celentano contro quella Todaro – Cuccarini. Le sfide saranno le seguenti: Alex e Sissi contro LDA e Luigi: punto ad Alex e Sissi; Leonardo e Michele contro Nunzio e Christian, guanto di sfida: vincono Leonardo e Michele; Carola contro Aisha: punto ad Aisha.

Nella prima manche la vittoria andrà alla squadra Todaro-Cuccarini. Al ballottaggio quindi ci finiranno Luigi, Leonardo e Calma. Mentre il primo eliminato dalla trasmissione sarà proprio Calma. La seconda manche vedrà sfidarsi le stesse squadre. Andiamo quindi a scoprire cosa vedremo sabato sera su Canale 5.

Amici 21, Calma è il secondo concorrente eliminato: cosa accadrà

Amici 21 Serale
Cosa accadrà nella nuova puntata del talent show (Via WebSource)

Nella seconda manche ancora una volta si affronteranno le squadre Zerbi – Celentano contro Todaro Cuccarini. L’ordine delle sfide sarà il seguente: Carola e Leonardo contro Nunzio e Serena: punto a Nunzio e Serena; LDA contro una corale: punto a LDA; Luigi contro Christian: punto a Luigi. Dopo aver vinto la seconda manche, Zerbi e Celentano manderanno al ballottaggio Christian, Alex e Nunzio. A rischio eliminazione ci finirà invece Christian.

Inoltre c’è grande attesa per l’ultima manche, dove succederà qualcosa di particolare. Infatti ci sarà un guanto di sfida tra Luigi e Crytical, che verrà giudicato ad equo. I giudici daranno la vittoria a Luigi, ma Zerbi deciderà di annullare il guanto di sfida perché voleva solo dimostrare che Crytical non sa cantare. Nel corso della manche quindi ci saranno due sfide: Michele contro Albe: punto a Michele; LDA contro Dario: punto a LDA. Ci sarà quindi una nuova vittoria per il team Zerbi – Celentano, che stavolta chiameranno al ballottaggio Albe, Crytical e John Erik. A rischio anche Crytical. Appuntamento quindi a Sabato sera per una nuova puntata di Amici 21.

Impostazioni privacy