Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile

Le anticipazioni settimanali della seguitissima fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa succederà dal 28 marzo al 1° aprile

Il Paradiso delle Signore 6, come ogni settimana, andrà in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia temporale che va dalle 15:55 fino alle 16:45. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap, tanti colpi di scena ci attendono!

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

Nella prossima settimana capiremo si evolverà la situazione tra Gemma e Gloria. Flora, invece, traviserà un gesto di Umberto che la farà illudere ulteriormente. Intanto, Salvo prenderà una difficile decisione pur di stare con Anna. Per finire, ci saranno delle novità anche sul rapporto tra Beatrice e Dante, tra i due, infatti, pare che stia nascendo qualcosa. Scopriamo ulteriori dettagli di seguito.

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6

paradiso delle signore 6
paradiso delle signore 6 (Screenshot)

Lunedì 28 marzo inizierà un’altra avvincente settimana de Il Paradiso delle Signore.
Gemma decide di non rivelare alla sua famiglia del litigio avuto con Stefania. Intanto Salvo comincia a progettare un eventuale futuro lontano da Milano con Anna. Marcello, invece, scoprirà che che Flavia è ancora completamente contraria alla sua relazione con la figlia Federica. Stefania decide di abbandonare la redazione per stare lontano da Marco, è dar prova della sua buona fede con Gemma. Perciò, Irene comincia a credere questa decisione improvvisa sia legata al fatto che la giovane provi, in realtà, dei sentimenti per lui. Nel frattempo, Dante cerca di intralciare la lotteria del pesce d’aprile organizzata dal Paradiso per danneggiare ancora una volta Vittorio. Tuttavia, offre il suo aiuto a Beatrice che è venuta a conoscenza di una notizia inattesa dal collegio frequentato dalla piccola Serena.

Marcello, dopo aver scoperto le intenzione di Salvo di voler abbandonare la città, non si presenta in caffetteria, amareggiato dall’atteggiamento assunto da quest’ultimo. I due, però, si chiariscono e fanno pace. Umberto dona a Flora dei pregiati orecchini, quest’ultima però travisa il gesto e si illude ulteriormente. Intanto, Flavia rivela a Ludovica che il marito Jean Paul l’ha lasciata e la sua attuale situazione economica è disastrosa. Marco, invece, crede che Stefania provi qualcosa per lui, ma lei smentisce tutto.

Nel frattempo, Marcello è sempre più geloso della forte vicinanza di Ludovica con Torrebruna. Nel frattempo, Irene esorta Stefania a non sottomettersi più al modo di fare della sorella. Tuttavia, tutto degenererà quando la giovane Colombo si ritroverà a una cena a casa del padre, a cui parteciperanno anche Gemma e Marco. Intanto Torrebruna si offre di ripagare la quota finanziaria di Flavia nell’affare con Dante.

Inaspettatamente, invece, il Romagnoli capisce che il suo piano causerà moltissimi problemi anche per Beatrice e così farà una scelta totalmente inaspettata.

Impostazioni privacy