Carlo Conti ritorna in tv con The Band: grandi nomi nel cast

Carlo Conti è pronto a tornare in Rai con un nuovo programma chiamato ‘The Band’. Il presentatore ha già scelto i primi tutor: l’annuncio.

The Band è il nuovo programma che sarà condotto da Carlo Conti. Il presentatore in questi giorni ha scelto anche i primi tutor della trasmissione. Andiamo a scoprire chi sono i volti scelti dallo showman fiorentino.

Carlo Conti
The Band è il nuovo programma di Carlo Conti (Via WebSource)

Carlo Conti è pronto a tornare in onda sulle reti Rai. Infatti il presentatore sarà al timone della nuova trasmissione del servizio pubblico intitolata ‘The Band‘. Il programma non è altro che un talent in cui otto gruppi musicali si scontreranno proponendo brani pop nostrani e internazionali e saranno giudicati da una giuria composta da tre personaggi del mondo dello spettacolo. Inoltre ogni band sarà accompagnato da un tutor.

La trasmissione inoltre si dividerà in quattro puntate. Il debutto in prima serata ci sarà tra meno di un mese, ma in rete sono già circolate le prime notizie sui i nomi dei giurati di The band. Inoltre Carlo Conti ha svelato anche i primi tre tutor del programma di Carlo Conti. Secondo quanto riportato da Tv Blog i tre tutor sono dei cantanti affermati nel mondo dello spettacolo italiano. Andiamo quindi a vedere le prime indiscrezioni sul programma di Carlo Conti.

Carlo Conti svela i primi tre tutor di The Band: chi sono

Carlo Conti
Il presentatore svela i primi tre tutor della trasmissione (via Screenshot)

Come abbiamo anticipato, secondo le prime indiscrezioni, i tre tutor saranno dei cantanti affermati nel mondo dello spettacolo italiano. Infatti a riportare i nomi ci ha pensato Blogo. Infatti sul portale specializzato si legge che i primi tre tutor saranno il cantautore fiorentino Marco Masini, Giusy Ferreri, che ha mosso i primi passi nel mondo della musica debuttando a X Factor, e il cantante dei Tiromancino, ex di Claudia Gerini, Federico Zampaglione.

Inoltre i tutor in totale saranno ben otto ed il loro ruolo in trasmissione è quello di formare i concorrenti del talent The band e consigliarli per esprimersi al meglio durante le esibizioni. Al momento sono sconosciuti solamente i concorrenti che parteciperanno alla trasmissione. Mentre invece già è nota la composizione della giuria. Infatti i giurati in trasmissione saranno Carlo Verdone e Gianna Nannini sono i primi due nomi. A loro dovrebbe aggiungersi Asia Argento, che al momento sarebbe ancora in fase di trattativa. Il primo appuntamento con The Band è previsto per venerdì 22 aprile alle ore 21:25 su Rai 1.

Impostazioni privacy