Uomini e Donne, è ancora Matteo contro Federica: le anticipazioni

Spuntano nuove anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e Donne. Torna protagonista Matteo Ranieri che si scontrerà con Federica. 

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la penultima della settimana. Al centro della trasmissione troveremo nuovamente Matteo Ranieri, che si scontrerà con la storica corteggiatrice Federica Aversano. Andiamo quindi a vedere cosa succederà.

Uomini e Donne
Matteo Ranieri all’interno dello studio di Canale 5 (Via Screenshot)

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show infatti tornerà con il penultimo appuntamento settimanale. In rete sono spuntate già le anticipazioni della puntata del 24 marzo. Infatti sui siti specializzati si legge come Maria De Filippi darà ampio spazio ai protagonisti del trono classico, senza dimenticare le vicessitudini anche di alcuni protagonisti del Trono Over. Nella puntata odierna quindi si tornerà a parlare di Matteo Ranieri.

Nelle ultime puntate a dire addio al ragazzo ci ha pensato Denise. Il tronista così sta continuando a frequentare Valeria e Federica e tra loro due ci sarà la sua scelta. Infatti nella puntata di questo giovedì verranno mostrate le due esterne fatte dal ragazzo con le due corteggiatrici. Ancora una volta Federica Aversano rimarrà delusa da Matteo perché nella loro uscita il ragazzo aveva fatto un gesto carino nei suoi confronti, farle conoscere il suo cagnolino. Questo gesto però sarà sminuito dal bacio dato alla rivale. Quindi tra Matteo e Federica ci sarà un nuovo diverbio in studio, con Valeria che assisterà impassibile.

Uomini e Donne, nuovo confronto tra Ida ed Alessandro: arriva una decisione

Uomini e Donne
Ida Platano torna all’interno della trasmissione (via Screenshot)

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per dei segmenti del trono Over. Ancora una volta, infatti, i telespettatori potranno assistere alle ultime vicissitudini amorose di Ida Platano e del suo Alessandro. Nell’ultima puntata i due avevano litigato pesantemente. Oggi invece la dama di Brescia sottolineerà aver già sofferto troppo in amore e di aver capito che Alessandro non prova i suoi stessi sentimenti.

Così Ida prenderà una clamorosa decisione definitiva, annunciando a Maria De Filippi di non voler continuare la sua conoscenza con il cavaliere partenopeo. Una volta visto il segmento di Ida si passerà ad un altro volto storico della trasmissione. Infatti la De Filippi si focalizzerà su Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano sta proseguendo la conoscenza con Alessandra ed Anita, e cercherà di comunicare in studio tutte le sue emozioni a riguardo. Allo stesso tempo Diego Tavani non manderà giù infatti che la sua ex sia uscita con Armando e ci sarà caos in studio.

Impostazioni privacy