Arisa ha deciso, cambia vita: scelta del tutto inaspettata

Arisa ha deciso di cambiare totalmente vita per un motivo ben preciso: l’annuncio della cantante ha colto tutti di sorpresa

Decisione inaspettata di Arisa che è pronta a stravolgere tutto per amore di Vito Coppola. La cantante ha fatto un gesto inaspettato solamente per Vito Coppola. Andiamo quindi a scoprire che cos’è successo all’artista italiana.

Arisa
La cantante in uno scatto sui social network (Via Screenshot)

Arisa è di certo una delle cantanti più discusse del gossip italiano. Infatti dopo aver iniziato la sua avventura a Ballando con le Stelle da single, l’artista ha trovato l’amore durante il dance show di Milly Carlucci, lasciandosi alle spalle la travagliata relazione con Andrea Di Carlo. Ora la cantante non solo ha trovato nuovi stimoli professionali, specialmente dopo la vittoria nel dance show di Rai 1. Dopo questo successo, la Carlucci l’ha scelta come una delle giurate del programma Il Cantante Mascherato.

Adesso la cantante ha trovato anche l’amore. Infatti la sua anima gemella è proprio Vito Coppola, il suo maestro a Ballando con le Stelle. I due sono stati ospiti a Domenica In e da Mara Venier si sono raccontati senza peli sulla lingua. Ma non è tutto, infatti sulle pagine del settimanale Oggi è spuntato un nuovo scoop sulla coppia che ha fatto impazzire i fan di Rai 1. Andiamo quindi a vedere l’ultima indiscrezione sui due.

Arisa e Vito Coppola, spunta una nuova indiscrezione: “E’ pronta a farlo”

Arisa
Arisa insieme al ballerino Vito Coppola in uno scatto su Instagram (via social)

Su Oggi quindi è spuntata una nuova indiscrezione su Arisa e Vito Coppola. Infatti i due secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, sarebbero pronti a convivere. Sulle pagine del settimanale, infatti, si legge: “Forse non tutti sanno che la poliedrica cantante lucana è pronta a trasferirsi stabilmente a Roma per stare vicina al suo nuovo amore“. In tutto ciò la loro storia d’amore prosegue tra alti e bassi. L’alchimia tra i due però non è mai passata inosservata, specialmente dal pubblico di Ballando con le Stelle.

Infatti sin dai primi balli, i telespettatori hanno iniziato ad insinuare che tra i due ci fosse del tenero. Solamente il tempo poi ha dato ragione ai telespettatori più ficcanaso. i. Arisa avrebbe messo da parte le incertezze dovute alla differenza d’età, visto che lei ha 39 anni mentre il ballerino ne ha 29, e si sarebbe lasciata travolgere da questo amore. Inoltre Arisa ultimamente su Instagram ha postato una frase che recita: “Nessuna paura che mi calpestino. Calpestata, l’erba diventa un sentiero“, segno proprio della sua rinascita.

Impostazioni privacy