Studio Battaglia martedì non va in onda: perché cambia il palinsesto

Studio Battaglia, la puntata di martedì non va in onda: cosa succede adesso in palinsesto. Il motivo della scelta per la fiction della Rai.

La storia delle protagoniste arriva ad un grande punto di svolta. Adesso la Rai ha preso una decisione che cambia il palinsesto e la messa in onda della fiction tutta al femminile.

Studio Battaglia
Studio Battaglia (RaiPlay)

Tre avvocate divorziste e una futura sposa per quattro prime serate su Rai Uno. Un grande cast al femminile che portano in scena la vita e la carriera di una madre e delle sue tre figlie: le prime due figlie hanno seguito le orme materne con l’avvocatura, mentre la più piccola si sente realizzata come babysitter. Inoltre, sta per sposare il suo fidanzato. Le prime due puntate hanno tracciato linee ben precise.

Il finale dello scorso episodio, però, ha generato un caos che sarà difficile rimettere a posto. Il brindisi di Nina ha sconvolto i presenti. La figlia di mezzo, “allergica” ai matrimoni, ha accusato il padre di averle abbandonate negli anni ’90 per trasferirsi in Costa azzurra. La madre invece ha tenuto nascosto per anni la verità sul padre perché voleva ad ogni costo dimostrare di essere in grado di portare avanti uno studio legale e al tempo stesso crescere tre figlie. Ma ce n’è anche per le sorelle: la maggiore, Anna, ha saputo a tavola davanti a tutti che il marito si è sfogato con la sorella perché non hanno più rapporti. Infine, Nina rivela che la più giovane, prossima alle nozze, ci ha provato con il prete. Il matrimonio di Anna rischia la crisi, quello di Viola non si farà.

Studio Battaglia, perché non va in onda martedì 29 marzo

Studio Battaglia
Miriam Dalmazio attrice Nina in Studio Battaglia

La Rai ha annunciato un cambio nel palinsesto. La terza puntata di Studio Battaglia andrà in onda eccezionalmente lunedì 28 marzo alle ore 21.25. I primi due appuntamenti hanno ottenuto la vetta di ascolti nel prime time del martedì sera.

Lo slot del lunedì sera ha salutato Vostro Onore con Stefano Accorsi, fiction terminata con l’ultima puntata andata in onda nei giorni scorsi. La Rai adesso è pronta a sfida l’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5. Chi la spunterà tra la fiction sul primo canale e il reality in diretta da Cayo Cochinos in Honduras?

Studio Battaglia arriva al terzo appuntamento per la seconda metà della fiction. La terza puntata ci farà scoprire le conseguenze di quel disastroso brindisi: vedremo quindi questo quinto e sesto episodio lunedì 28 marzo.

Impostazioni privacy