Love is in the air, anticipazioni 25 marzo: Eda dimentica il compleanno di Serkan

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di venerdì 25 marzo. Tra sospetti e accuse, Eda dimentica il compleanno di Serkan.

Kerem non regge il peso delle accuse di furto da parte della signora Aydan e decide di mollare tutto. Non andrà all’università e cambierà città per mettersi questa situazione alle spalle.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Il piccolo Can fa sul serio con Kiraz. Il bambino ha preso l’anello rimasto incustodito sul tavolo in giardino e l’ha portato a Kiraz, che ha deciso di sposare. Quell’anello è un prezioso monile che appartiene alla famiglia di Kemal da parte di madre. La suocera di Aydan lo ha regalato alla signora Bolat come segno dell’ingresso in famiglia. Presto, infatti, Kemal e Aydan si sposeranno. Un matrimonio che seguirà tutte le tradizioni e i riti prestabiliti. Un po’ come successo per i preparativi delle prime nozze di Eda e Serkan, quando la nonna della Yildiz volle a tutti i costi che si rispettasse la tradizione, altrimenti non avrebbe dato il suo consenso e la sua benedizione.

All’improvviso Kerem, il giardiniere che ha fatto a lungo da assistente a Eda, annuncia di aver trovato i soldi per pagare la retta dell’università privata a cui si è iscritto. Una curiosa coincidenza: l’anello scompare e Kerem ha i soldi necessari per frequentare un’università tanto prestigiosa quanto costosa? Aydan sospetta subito che sia stato lui a rubare l’anello della suocera! In realtà, Kerem ha ricevuto il denaro in prestito dal suo amico Burak. Quest’ultimo lo ha convinto ad accettare, così da non dover rinunciare al sogno di una vita. I due hanno deciso che sarà un segreto e non lo diranno a nessuno.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 25 marzo

anticipazioni love is in the air
Trama puntata 25 marzo

Il segreto della provenienza del denaro che si è procurato Kerem alimenta i dubbi e i sospetti. Il giovane, accusato del furto, si sente troppo a disagio per restare a Istanbul insieme agli altri. La decisione che prende è dolorosa: rinuncia all’università e accetta un lavoro in un’altra città.

Nel frattempo Eda continua a fare i conti con l’atteggiamento eccessivamente protettivo di Serkan. Il futuro papà del maschietto vuole controllare ogni aspetto della gravidanza di sua moglie, facendola riposare il più possibile. Eda finisce per dimenticare il compleanno del suo Bolat, ma trova l’idea giusta per una festa a sorpresa.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy