Uomini e Donne, grande rivincita per Gemma: la reazione di Tina

Stando alle anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne tornerà protagonista Gemma Galgani: che rivincita per la dama torinese.

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, con Gemma Galgani che è pronta  a prendersi il palcoscenico. Andiamo quindi a vedere cosa succederà alla dama torinese, ma soprattutto quale sarà la reazione in studio di Tina Cipollari.

Gemma Galgani
La dama all’interno del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Nuova puntata di Uomini e Donne nel corso del primo pomeriggio di Canale 5 di questo mercoledì 23 marzo. Infatti il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda e vedrà nuovamente protagonista Gemma Galgani. Infatti dopo settimane di silenzio e dopo essere passata un po’ in sordina, la dama torinese metterà finalmente nella sua rete un cavaliere. Infatti lei e Franco saranno chiamati al centro dello studio proprio dalla conduttrice.

Nelle ultime settimane i due avrebbero iniziato a frequentarsi, a sentirsi e soprattutto a vedersi. Inoltre la conoscenza tra i due sarebbe stata decisamente piacevole. Ma le sorprese non finite qui infatti tra Gemma e Franco ci sarebbe stato anche un bacio. A raccontare l’episodio, con tanto di enfasi, ci ha pensato la stessa dama torinese. In molti quindi iniziano a pensare che finalmente questa sia la volta buona per Gemma per trovare un compagno di vita. Nonostante ciò Tina Cipollari tornerà ad attaccarla duramente.

Uomini e Donne, Tina torna ad attaccare Gemma: cos’è succeso in studio

Uomini e Donne
Tina Cipollari nello studio di Canale 5 (via Screenshot)

Dopo che Gemma avrà raccontato il bacio con Franco, Tina Cipollari tornerà ad attaccarla duramente. Infatti l’opinionista continuerà a criticare Gemma Galgani e il suo modo si fare con i suoi spasimanti. Per la Cipollari l’entusiasmo della dama sarà decisamente fuori luogo, visto che sarebbe a sua detta, eccessivo e prematuro. Inoltre nel corso della puntata ci sarà un nuovo scontro sempre tra Tina Cipollari, che stavolta punterà il dito contro Pinuccia. Le parole di Tina faranno scoppiare a piangere Pinuccia, come già successo in passato.

Stavolta la situazione si risolverà in brevissimo tempo, con la calma che ben presto tornerà in studio. Nel proseguo della trasmissione, poi ci sarà spazio anche per Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, infatti, continuerà ancora la sua conoscenza con Anita e Alessandra. Allo stesso tempo, però, Diego Tavani continuerà ad intervenire, cercando di ostruire il napoletano nel suo percorso. Mentre tra Ida ed Alessandro sarà tutto finito dopo ciò che è successo in trasmissione nella giornata di ieri.

Impostazioni privacy