Fabrizio Corona, nuovo attacco ad Alessandro Basciano: c’è la risposta

Fabrizio Corona continua a punzecchiare Alessandro Basciano. Stavolta l’ex protagonista di Uomini e Donne risponde a tono: cos’è successo.

Continua il dissing a distanza tra Fabrizio Corona ed Alessandro Basciano. L’ex paparazzo infatti ha continuato a stuzzicare il gieffino, che però stavolta ha deciso di rispondere: nuova polemica tra i due.

Fabrizio Corona
L’ex paparazzo contro il nuovo fidanzato di Sophie Codegoni (via WebSource)

Due dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 6 sono stati Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due dopo tanti litigi sembrerebbero essersi fidanzati ufficialmente, con numerosi proclami tra social e dichiarazioni ufficiali. Spesso però queste parole hanno indispettito Fabrizio Corona, ex fidanzato proprio di Sophie. Dopo l’ultima frecciatina dell’ex paparazzo, stavolta, è arrivata la piccata risposta proprio di Basciano.

Infatti dopo l’ultima provocazione di Corona, Basciano ha scritto sui social: “L’unica cosa che puoi fare è allacciarmi le scarpe“. Con molte probabilità, infatti, Alessandro sta cercando un po’ di tranquillità dopo i numerosi scontri a distanza. Infatti l’ex protagonista di Uomini e Donne si aspettava commenti di questo tipo dopo il suo fidanzamento con Sophie Codegoni, ma non con questa intensità e soprattutto con questa cattiveria da parte del fotografo. Andiamo quindi a vedere cos’è successo tra i due.

Fabrizio Corona, altro scontro con Alessandro Basciano: tensione tra i due

Veronica Satti
Accuse pesantissime per Alessandro Basciano (via social)

Dopo le numerose provocazioni, Alessandro Basciano si è sentito in diritto di rilasciare finalmente una risposta a Fabrizio Corona. Il motivo dietro questa mossa sarebbe proprio l’ennesima provocazione piena di veleno da parte dell’ex paparazzo. Infatti Corona, attraverso le sue stories di Instagram, ha pubblicato una serie di screenshot di articoli riguardanti proprio la coppia. Successivamente Fabrizio ha continuato dichiarando che è un mago della comunicazione perché riesce a dare a tutti spazi mediatici di rilievo. Corona ha poi nuovamente attaccato affermando che come è in grado di regalare voce a qualsiasi tipo di personaggio, così è bravo anche a disfare ogni tipo di rumors.

Queste dichiarazioni non saranno piaciute in particolare proprio ad Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ma in molti considerano tutto ciò parte dello show. Inoltre l’influenza di Fabrizio Corona sulla coppia si è fatta sentire già nelle ultimissime puntate del Grande Fratello Vip. Dopo il reality, anche un po’ a sorpresa, Fabrizio Corona però ha deciso di continuare le provocazioni, forse preso dalla gelosia nei confronti di Basciano. Vedremo quindi se questa telenovelas ci darà nuovi colpi di scena. Quel che è certo è che l’ex paparazzo oramai ha il dente avvelenato.

Impostazioni privacy